Joker: Folie a Deux, ecco le prime foto di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn

Nuove foto del set di Joker: Folie a Deux hanno rivelato il primo sguardo di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Lady Gaga interpreta Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Arthur Fleck, la versione di questo universo del Joker, la cui trasformazione è stata raccontata nel primo film sul Joker nel 2019.

Lady Gaga si unisce al cast nel ruolo di Harley Quinn, il personaggio creato per Batman: The Animated Series come scagnozzo di Joker e successivamente interesse amoroso. È diventata un personaggio iconico a sé stante, con un proprio film (interpretata da Margot Robbie) e una serie animata (doppiata da Kaley Cuoco). Ma Joker: Folie a Deux sembra essere incentrato su Harley che si lascia coinvolgere dalla filosofia caotica del Joker di Fleck.

- PUBBLICITÀ -

Le foto del set mostrano Gaga in un costume realistico ma che evoca chiaramente il classico abbigliamento da arlecchino di Harley Quinn. Date un’occhiata qui sotto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img