back to top

Jujutsu Kaisen Cursed Clash: un primo sguardo a Satoru Gojo

L’action brawler Jujutsu Kaisen Cursed Clash torna a far parlare di se con uno sguardo all’insegnante più forte che si sia mai visto. Satoru Gojo, che nell’anime lo vediamo insegnare all’interno dell’istituto di Arti Occulte di Tokyo, in questo titolo è disponibile come personaggio giocabile.

Il sistema di combattimento del gioco si avvantaggia delle tecniche uniche che ogni personaggio offre. Combattendo in 2v2, i giocatori dovranno scegliere i personaggi del proprio team cercando di considerare le sinergie e le abilità complementari per guadagnarsi un vantaggio durante le battaglie. Una volta caricata l’Energia Malefica, potranno scatenare grandi poteri, specifici per ogni personaggio scelto. È anche possibile combinare le forze con i propri compagni per creare dei devastanti attacchi congiunti.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash due modalità di gioco?

  • La Modalità Storia che rinarra l’anime e aggiunge alcune storie originali mai viste prima
  • La Modalità Online che include:
    • Online versus, in cui in giocatori sono lanciati in battaglie contro altri giocatori di tutto il mondo
    • Online co-op con un partner per sconfiggere nemici guidati dalla CPU in scontri sempre più difficili
    • Online lobby per creare dei gruppi privati in cui i giocatori possono sfidare i propri amici

Jujutsu Kaisen Cursed Clash sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI