back to top

Jujutsu Kaisen – La Seconda Stagione aggiunge un nuovo membro del cast

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen aggiunge un nuovo doppiatore al cast prima del debutto nell’anime del personaggio di Ui Ui.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen si sta animando con l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya nell’anime, e un nuovo membro è stato aggiunto nel cast di doppiatori prima del suo debutto nel prossimo episodio dell’anime! Jujutsu Kaisen stagione 2 ha dato il via ai primi passi del nuovo arco narrativo riguardante l’incidente di Shibuya con gli episodi più recenti della serie, ma è solo nell’ultimo episodio dell’anime che il vero e proprio nuovo arco narrativo ha avuto inizio.

Con l’inizio di questo arco narrativo arrivano nuove ondate di battaglie ed eventi che cambiano la storia, e alcuni personaggi verranno catapultati nel caos.

Nellaa nuova sequenza del tema d’apertura della stagione 2 di Jujutsu Kaisen possiamo dare una prima occhiata a tutti gli stregoni e spiriti maledetti che verranno coinvolti nell’arco narrativo di Shibuya dal manga originale Jujutsu Kaisen di Gege Akutami, e ora un nuovo volto sarà finalmente svelato nel prossimo episodio dell’anime. L’account social media ufficiale dell’anime di Jujutsu Kaisen ha rivelato che Yuko Sanpei (Boruto Uzumaki in Boruto: Naruto Next generations) sarà la voce del personaggio di Ui Ui, il fratello minore di Mei Mei che l’aiuterà negli scontri. Di seguito diamo una prima occhiata a Ui Ui e all’annuncio:

Come guardare l’Episodio 8 di Jujutsu Kaisen

Ui Ui farà il suo debutto nel nuovo episodio di Jujutsu kaisen che andrà in onda il 14 Settembre in Giappone. L’episodio 8 della stagione 2 di Jujutsu Kaisen si intitola “l’Incidente di Shibuya”, e sarà disponibile in streaming esclusivamente su Crunchyroll, poco dopo il suo debutto iniziale in Giappone. Come suggerito dal titolo dell’episodio, le grandi battaglie di quest’arco iniziano a pieno ora e l’anime non sarà più lo stesso dopodiché. Ora è tempo di recuperare tutto quello che è successo nell’anime di Jujutsu Kaisen e Crunchyroll fino ad ora, così che siate pronti per quello che succederà.

Jujutsu Kaisen anticipa ciò che accadrà nell’arco dell’incidente di Shibuya con quanto segue: “A partire dal 31 Ottobre, un velo viene improvvisamente calato attorno alla stazione di Shibuya, la quale è molto affollata ad Halloween. Un gran numero di civili sono catturati… questi ultimi iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, i piani alti decidono di gestire Shibuya inviando e facendo lavorare lì da solo Satoru Gojo. Geto, Mahito e altre maledizioni piazzano delle trappole e aspettano che Gojo arrivi. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e tanti altri aspettano al di fuori del velo. Una battaglia di maledizioni senza precedenti inizia subito dopo, quando stregoni e maledizioni convergono a Shibuya“.

Anche voi non vedete l’ora che la stagione 2 di Jujutsu Kaisen dia il via all’arco narrativo di Shibuya nel prossimo episodio? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI