back to top

Kaiju No. 8: Rilasciato un nuovo trailer dell’anime

Kaiju No. 8 è uno dei grandi anime in arrivo nel 2024, e ora i fan hanno potuto dare un’occhiata a cosa aspettarsi con un nuovo trailer!

Il manga di Naoya Matsumoto ha conquistato l’app Shonen Jump+ di Shueisha fin dal suo debutto qualche anno fa ed è stato un adattamento anime molto richiesto. Ora la serie si sta preparando per arrivare sugli schermi di tutto il mondo con il debutto della prossima primavera. 

L’anime di Kaiju No. 8 debutterà nell’aprile del 2024 e ha mostrato un nuovo trailer durante la sua presentazione nell’ambito della convention Jump Festa 2024 di Shueisha questo fine settimana. Insieme al nuovo trailer sono stati annunciati due nuovi membri del cast vocale: Fairouz Ai nel ruolo di Kikoru Shinomiya e Kengo Kawanishi in quello di Soshiro Hoshina. Potete vederli in azione con il nuovo trailer di Kaiju No. 8 qui sotto.

Cosa c’è da sapere sull’anime di Kaiju No. 8


Shigeyuki Miya dirige l’anime di Kaiju No. 8 per Production I.G. e lo Studio Khara si occupa dei disegni dei kaiju. Ichiro Okouchi si sta occupando della composizione della serie e della sceneggiatura, Tetsuya Nishio ha realizzato i disegni dei personaggi e ricopre il ruolo di direttore capo dell’animazione, Mahiro Maeda sta disegnando i kaiju, Shinji Kimura è il direttore artistico e Yuta Bando sta componendo le musiche. Il cast vocale già annunciato comprende Masaya Fukunishi nel ruolo di Kafka Hibino (che si trasforma nel Kaiju No. 8), Wataru Kato nel ruolo di Reno Ichikawa e Asami Seto nel ruolo di Mina Ashiro.

Kaiju No. 8 debutterà il prossimo aprile nell’ambito della programmazione degli anime della primavera 2024 e sarà trasmesso in esclusiva da Crunchyroll. Il nuovo anime viene presentato così: “In un mondo afflitto da creature minacciose note come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Japan Defense Force per sconfiggerle. ‘Eliminiamo i Kajju insieme’. Kafka si era impegnato con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Col tempo, le circostanze della vita li costrinsero a prendere strade diverse e gli fecero abbandonare l’ambizione di sempre. Si è ritrovato a lavorare per la Monster Sweeper, Inc. un’impresa di pulizie professionale specializzata nel ripulire le conseguenze delle battaglie Kaiju”. 

“Nel frattempo, Mina Ashiro è diventata il capitano della Terza Divisione delle Forze di Difesa. Al momento non è degno di combattere i Kaiju al suo fianco. Al lavoro, Kafka incrocia il motivatissimo Reno Ichikawa. La determinazione di Reno a entrare nella Forza di Difesa non lascia spazio al fallimento. La sua perseveranza risveglia in Kafka l’ambizione di stare accanto a Mina per proteggere insieme l’umanità dai Kaiju. Un sogno congelato dal tempo, scongelato da una promessa bruciante”.

CORRELATI