back to top

Killing Floor 3: trailer d’annuncio mostrato alla Gamescom

Uno degli annunci più importanti della Gamescom 2023 è stato Killing Floor 3 dello sviluppatore Tripwire Interactive
Il prossimo gioco della lunga serie FPS d’azione/horror era più un teaser che qualcosa di sostanziale, ma i fan della serie probabilmente sanno cosa aspettarsi. In una serie nota per l’azione frenetica e le immagini da rivoltare lo stomaco, il trailer di annuncio della Gamescom era esattamente ciò che i giocatori aspettavano.

Tripwire non ha condiviso molto sul titolo al momento. Sappiamo che, come il suo predecessore, KF3 supporterà l’azione FPS a sei giocatori. Nella pagina di Steam vengono menzionate specificamente le battaglie a ondate, il che è in linea con quanto visto in precedenza, sebbene Killing Floor 2 avesse anche battaglie PvP a 12 giocatori. Vedremo se Tripwire vorrà espandere l’attuale offerta di gioco. In ogni caso, quando Killing Floor 3 verrà lanciato, i giocatori avranno un sacco di zed da uccidere.

Ecco il trailer d’annuncio mostrato alla Gamescom:

Sfortunatamente non sappiamo ancora quando verrà lanciato Killing Floor 3 . Il trailer dell’annuncio non includeva alcun tipo di finestra di rilascio e la pagina Steam dice semplicemente “Prossimamente“. Ciò probabilmente significa che non dovremmo aspettarci di vedere il gioco fino al prossimo anno. 
Killing Floor 2, ai tempi, è stato lanciato a novembre ed possibile che Tripwire stia prendendo di mira una finestra simile per il prossimo anno. In ogni caso, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi attendendo nuovi aggiornamenti. Ciò che è chiaro è che il primo teaser mostra un gioco che è esattamente quello che ci aspettiamo dal franchise. 

Voi che ne pensate di Killing Floor 3? Lo attendete? Fatecelo sapere con un commento e continuate a segurci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI