back to top

Microsoft: annunciati i piani per la Gamescom 2023

Microsoft, attraverso un comunicato ufficiale, ha trasmesso quelli che sono i suoi piani per la Gamescom 2023, la fiera videoludica presso la fiera tedesca di Koelnmesse, in Colonia. L’azienda americana vanta di avere lo stand più grande dell’ambiente fieristico e, vedendo i titoli che porta, non possiamo escluderlo. Oltre, infatti, allo stand, porterà un evento in diretta con oltre 3 ore di esclusive. Vediamo, quindi, quelli che saranno i giochi del bagaglio di Xbox in fiera.

Xbox Gamescom 2023

Giocabili in fiera

Questi, tra i First e Third Party, sono i principali giochi presenti fisicamente negli stand in fiera. Come viene indicato dal sito dedicato, questi e altri giochi sono presenti nel Blocco C riservato a Microsoft.

Cosa sarà presentato?

I Blocchi A e B sono dedicati, invece, alle presentazioni di Microsoft. I tre principali titoli che vedremo sono Forza Motorsport, il tanto atteso Starfield e Ara: History Untold.
Oltre alle presentazioni ed agli stand dedicati alle prove dei giochi ci saranno un gran numero di eventi come la sfida PC Game Pass, l’anniversario dei 10 anni del programma dedicato agli indie, ovvero ID@Xbox e tanto altro.
Il programma completo è, infatti, disponibile tramite la pagina dedicata di Xbox.

Ricordiamo, infine, che la Gamescom 2023 inizierà il prossimo 23 agosto e durerà ben cinque giorni, fino al 27 agosto. Tutti i dettagli relativi alla fiera potete trovarli al link ufficiale.

Cosa ne pensate della pianificazione di Microsoft per questa fiera? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI