back to top

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition per Switch in arrivo

La versione Switch dell’RPG medievale Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, annunciato per la prima volta nel giugno 2021, sarà lanciato all’inizio del 2024, come hanno annunciato gli sviluppatori Warhorse Studios e Saber Interactive.

Kingdom Come: Deliverance è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, GOG e Humble Store il 13 febbraio 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Informazioni generali

Sei Henry, il figlio di un fabbro. Spinto da una guerra civile furiosa, assisti impotente all’assalto del tuo villaggio da parte degli invasori, che massacrano i tuoi amici e la tua famiglia. Scampato per un soffio al brutale attacco, impugni la spada per reagire. Vendica la morte dei genitori e aiuta a respingere le forze d’invasione!

La storia

in Kingdom Come la Boemia, situata nel cuore dell’Europa, è una regione ricca di cultura, di argento e di castelli.
La morte del suo amato sovrano, l’imperatore Carlo IV, ha gettato il regno nel caos: guerra, corruzione e discordia stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero.

Uno dei figli di Carlo, Venceslao, ha ereditato la corona. A differenza del padre, Venceslao è un monarca ingenuo, autoindulgente e privo di ambizioni.
Il suo fratellastro e re d’Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, percepisce la debolezza di Venceslao.
Fingendo buona volontà, Sigismondo si reca in Boemia e rapisce il fratellastro. Senza un re sul trono, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e di impadronirsi delle sue ricchezze.

In mezzo a questo caos tu, in Kingdom Come, sei Henry, il figlio di un fabbro.
La vostra vita tranquilla viene sconvolta quando un’incursione di mercenari, ordinata dal re Sigismondo in persona, mette a ferro e fuoco il vostro villaggio.
Per pura fortuna siete uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro.

Senza una casa, una famiglia o un futuro, finite al servizio di Lord Radzig Kobyla, che sta formando una resistenza contro l’invasione.
Il destino vi trascina in questo sanguinoso conflitto e vi spinge in una guerra civile che vi permetterà di combattere per il futuro della Boemia.

Caratteristiche principali

  • Massive Realistic Open World – Castelli maestosi, vasti campi, tutti resi in una splendida grafica di alto livello.
  • Storia non lineare – Risolvete le missioni in più modi e affrontate le conseguenze delle vostre decisioni.
  • Combattimento impegnativo – Distanza, furtività o corpo a corpo. Scegliete le vostre armi ed eseguite decine di combo uniche in battaglie tanto emozionanti quanto spietate.
  • Sviluppo del personaggio – Migliorate le vostre abilità, guadagnate nuovi vantaggi e forgiate e potenziate il vostro equipaggiamento.
  • Mondo dinamico – Le vostre azioni influenzano le reazioni delle persone che vi circondano. Combattete, rubate, seducete, minacciate, persuadete o corrompete. Tutto dipende da voi.
  • Accuratezza storica – Incontrate personaggi storici reali e sperimentate l’autentico aspetto e l’atmosfera della Boemia medievale.

E voi avete già giocato a Kingdom Come? Lo giocherete si Switch? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu

CORRELATI