back to top

Konami: commentata la fuga di notizie sull’uscita di 2 titoli di punta

PlayStation ha recentemente indicato i giochi che usciranno nel 2024 per la PS5.
Tra questi figurano Silent Hill 2 e Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.
PlayStation non ha divulgato le date di uscita specifiche per entrambi i giochi, ma lascia intendere che usciranno nel 2024, cosa di cui Konami non ha parlato.
L’ipotesi che questi giochi sarebbero usciti nel 2024 circolava già, ma Konami non lo ha mai detto né in un senso né nell’altro.

PlayStation 5 Pro

In base ad una domanda posta a Konami in rete in merito al fatto che PlayStation abbia evidenziato la coppia di giochi come uscita nel 2024 e se potesse confermare, Konami ha semplicemente detto: “Aspettate l’annuncio in futuro”.

Silent Hill 2

Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, James si reca nel luogo in cui hanno condiviso tanti ricordi, nella speranza di rivederla ancora una volta: Silent Hill.
Lì, in riva al lago, trova una donna che le assomiglia in modo inquietante… Il mio nome… è Maria“, sorride la donna.
Il suo viso, la sua voce… È proprio come lei
.
Un’esperienza da maestro nell’horror psicologico di sopravvivenza, acclamato come il migliore della serie, sull’hardware più recente, con immagini agghiaccianti e suoni viscerali”.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

“Scoprite la storia delle origini dell’iconico agente militare Snake e iniziate a svelare la trama della leggendaria serie Metal Gear.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater porta una nuova grafica senza precedenti, un gameplay coinvolgente di azione stealth e suoni alla sua storia accattivante, riportanto i giocatori ancora una volta nel mondo di Metal Gear.
Nazioni rivali stanno sviluppando segretamente armi che potrebbero minacciare il futuro dell’umanità. Nel profondo della giungla, un soldato d’élite deve combinare furtività e sopravvivenza per infiltrarsi nel nemico e impedire che un’arma di distruzione di massa scateni la più grande guerra su larga scala che il mondo abbia mai visto.”

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI