back to top

La Marvel ha segretamente confermato Hulkling per Agatha: Coven of Chaos?

Agatha: Coven of Chaos ha annunciato un sacco di casting questa settimana, ma la Marvel ha appena accennato a chi interpreterà Hulkling.

L’Hollywood Reporter ha annunciato i tre registi che guideranno il MCU nella sua era più caotica. Ma Charles Murphy di Murphy’s Multiverse potrebbe aver svelato chi affiancherà Billy nello spinoff di WandaVision. Egli indica Miles Gutierrez-Riley come principe Skrull. Theodore Altman è stato una costante fonte di conversazione tra i fan, proprio come gli altri Giovani Vendicatori in attesa. La scelta dell’attore di On the Come Up ha molto senso. Con le età attuali ipotizzate per i gemelli di Wanda Maximoff, l’attore si adatta perfettamente a un Hulkling invecchiato.

Se a questo si aggiunge che il pezzo di THR si limita a menzionare Gutierrez-Riley come un nuovo arrivato nel MCU, i fan vedono un po’ di fumo che si sviluppa. Con pochi dettagli su Coven of Chaos, avrebbe senso vedere Billy indagare di nuovo su Westview e imbattersi nella strada dell’amata strega di Kathryn Hahn. Ora, la Marvel annuncia le cose solo quando sono pronte. Ma può essere impossibile mantenere ogni dettaglio completamente nascosto. Sappiamo che la giovane star è presente nella serie, ma potrebbe benissimo essere un’altra giovane strega in formazione o un abitante di Westview che non è ancora stato presentato. Ma, visto che si dice che il fidanzato di Billy si unisca al viaggio magico, c’è motivo di essere sospettosi. (Inoltre, gli Skrull avranno un profilo un po’ più alto quando Coven of Chaos andrà in onda…).

Cosa c’è in arrivo in Coven of Chaos


Non molto tempo fa, Kathryn Hahn ha fatto un’anticipazione sul futuro di Agatha al Jimmy Kimmel Live! Sembra che ne sappia qualcosa, ma che non sia ancora libera di parlare in pubblico dello spinoff di Disney+. Tuttavia, dato che le riprese inizieranno a breve, ci si aspetta che qualche dettaglio venga fuori.

“Posso dire che non sapevo che l’avrei fatto entrando in WandaVision, assolutamente no”, ha detto la Hahn. “Credo che nessuno sapesse davvero che una strega secolare avrebbe avuto una sorta di lunga durata. Quindi tutti erano molto eccitati, me compresa, direi che erano i più eccitati di sapere che ci sarebbe stato un altro show”.

Anche la povera Elizabeth Olsen verrà interrogata sul suo ritorno per un po’. Coven of Chaos è solo l’ultimo modo per riportare Wanda nel MCU. La Strega Scarlatta ha avuto un notevole incremento di popolarità grazie ai suoi progetti della Fase 4. I fan sono sempre più impazienti e vogliono un ritorno di Wanda nel MCU. I fan sono impazienti e vogliono sapere quando la madre tornerà all’ovile. L’anno scorso ha parlato a Entertainment Tonight del suo futuro con la Hahn.


“Voglio dire, no, ma mi piacerebbe fare un salto. Amo Kathryn, non voglio mai lasciarla, sono così grata che sia qui stasera”, ha esordito la Olsen. Poi ha aggiunto il desiderio di rivedere sullo schermo sia la Hahn che Paul Bettany. “Pensiamo: “Cavolo, dobbiamo rifarlo!”. Ci siamo divertiti moltissimo a fare quella serie e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe molto riavere la banda”.

CORRELATI