La serie tv Echo ha scene post-credits?

Una delle serie a fumetti più popolari di Kingpin sta per prendere vita nel live-action. In linea con quasi tutte le altre uscite dei Marvel Studios, l’episodio finale della prima stagione di Echo ha infatti una scena post-credits.

ATTENZIONE, seguono SPOILER!!!

- PUBBLICITÀ -

Frustrato dall’incapacità di riportare Maya Lopez (Alaqua Cox) al suo fianco entro la fine della serie, Kingpin (Vincent D’Onofrio) si ritira sul suo jet privato per tornare a casa a New York. È su questo jet che si svolge la scena post-credits, in cui Kingpin discute con uno dei suoi assistenti sul da farsi. Durante la loro conversazione, un notiziario alla televisione attira la sua attenzione.

Kingpin alza il volume e vede un giornalista che parla della disastrosa corsa a sindaco di New York. Con le prospettive basse, sembrerebbe che Wilson Fisk sia pronto a partecipare alla corsa, confermando ufficialmente la storyline del sindaco Fisk dei fumetti.

“Abbiamo appena iniziato le riprese. Siamo a un paio di settimane dall’inizio, e lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è molto eccitante perché quello che stiamo facendo è davvero notevole”, ha detto Vincent D’Onofrio a Newsweek a proposito di una potenziale corsa di Fisk alla carica di sindaco di New York in Daredevil: Born Again.

- PUBBLICITÀ -

Con Alaqua Cox, tutti e cinque gli episodi di Echo hanno debuttato sia su Disney+ che su Hulu. La storia di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York la raggiunge nella sua città natale. Per sperare di andare avanti, Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e abbracciare il significato di famiglia e comunità. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk / Kingpin e Charlie Cox quello di Matt Murdock / Daredevil. Echo sarà interpretato anche da Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.

Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi di Echo. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono i produttori esecutivi di Echo.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img