back to top

La star del cinema di Dungeons & Dragons è fiduciosa che il sequel avverrà

Chris Pine è fiducioso che verrà realizzato un film sequel di Dungeons & Dragons.

La star di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves non ha sentito alcun dettaglio riguardo un sequel, ma è “fiducioso” che ne verrà realizzato uno. Nella sua intervista a Pine è stato chiesto delle prospettive di un sequel di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves. “Ho sentito alcune voci a riguardo”, ha detto Pine. “Ma non so ancora nulla. Ma sono abbastanza fiducioso che possa accadere.” Quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato per un sequel, Pine ha risposto “Assolutamente”.

Il film Dungeons & Dragons è stato lanciato all’inizio di quest’anno con ottime recensioni ma con un botteghino inferiore alle aspettative. Il film ha ottenuto una valutazione del 91% su Rotten Tomatoes, ma ha incassato solo 208 milioni di dollari al botteghino, portando molti a chiedersi se Dungeons & Dragons sarebbe diventato un film unico invece che il primo di un franchise pianificato. Sebbene uno show televisivo di Dungeons & Dragons sia in sviluppo per Paramount+, non c’è stata alcuna parola su una sequenza temporale per lo show da quando è uscito il film.

Tuttavia, il CEO di Paramount Brian Robbins non ha escluso la possibilità di un seguito di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, sottolineando che “Dobbiamo trovare un modo per farlo a un prezzo inferiore” quando ha parlato della possibile espansione del film in un franchise in piena regola. Il film beneficia anche del fatto di essere legato a un franchise di giochi da tavolo e di videogiochi in continua crescita che ha generato quello che è quasi certamente uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi.

Vedremo se ci sarà un seguito di Dungeons & Dragons.

CORRELATI