back to top

La star di Army Of Thieves annuncia il suo ritorno nel franchise

La star di L'armata dei ladri, Nathalie Emmanuel, ha parlato del suo ritorno nel franchise, esprimendo la speranza di riunirsi con Zack Snyder e Matthias Schweighöfer.

Mentre l’ultima serie di film di Zack Snyder continua a crescere, la star di Army of Thieves, Nathalie Emmanuel, ha parlato del suo potenziale ritorno nel franchise. La commedia di rapine del 2021 fungeva da prequel di Army of the Dead di Snyder ed era incentrata sul personaggio di Matthias Schweighöfer, Dieter, nei primi giorni dell’epidemia di zombie in Nevada, che sogna di diventare famoso per le sue abilità di scassinatore. I suoi sogni si avverano quando viene reclutato dalla misteriosa Gwendoline di Emmanuel per un colpo che consiste nel forzare tre casseforti in tre banche diverse, tutte create da un leggendario fabbro, ma quando il lavoro diventa difficile, inizia a chiedersi se sia davvero la vita che fa per lui.

Oltre a Emmanuel e Schweighöfer, che ha diretto anche il prequel Army of the Dead, il cast di Army of Thieves comprende Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan e Johnathan Cohehn. Snyder ha ideato la storia del film e Shay Hatten, che ha co-sceneggiato Army of the Dead con Snyder e Joby Harold di Obi-Wan Kenobi, ha scritto la sceneggiatura della commedia di rapine. Presentato in anteprima su Netflix alla fine del 2021, L’armata dei ladri ha ottenuto recensioni da critiche a positive, con elogi rivolti alle interpretazioni di Schweighöfer ed Emmanuel, alla regia del primo e al tono più leggero rispetto a L’armata dei morti, mentre le critiche erano rivolte alla trama, e ora una star condivide i suoi pensieri su un possibile ritorno.

Parlando con The Hollywood Reporter per discutere del suo ruolo nel film horror The Invitation, Nathalie Emmanuel ha parlato del suo potenziale ritorno nel franchise di Army of the Dead. La star di Army of Thieves ha confermato il suo interesse a tornare nell’universo cinematografico di Netflix di Zack Snyder e, pur non conoscendo alcun dettaglio concreto, ha sentito “sussurrare di cose future”. Scoprite cosa ha condiviso Emmanuel qui sotto:

Non so nulla sul futuro di questi personaggi. Voglio dire, ho sentito sussurrare di cose future, ma non posso dirvi nulla di concreto su ciò che accadrà, se accadrà qualcosa. Ma sono assolutamente d’accordo sul fatto che sarebbe davvero divertente se quei due si riunissero. Il viaggio della loro storia è stato davvero divertente, soprattutto dal punto di vista di Gwen. È passata dall’essere molto irritata da quest’uomo a una sorta di innamoramento per lui. Tutta la loro chimica era fantastica e mi piacerebbe rifarlo. Quindi speriamo di poterlo fare.

La porta per il ritorno della Emmanuel nel franchise di Army of the Dead è molto aperta, poiché Army of Thieves si concludeva con Gwendoline che si sacrificava per farsi arrestare e permettere a Dieter di fuggire, con la promessa che lo avrebbe ritrovato una volta libera. Con Snyder e Netflix desiderosi di espandere l’universo degli zombie, la linea temporale dei film è stata mantenuta per lo più vaga, con Army of Thieves che sembra svolgersi circa cinque anni prima del film originale. Data l’entità dei crimini commessi da Gwendoline nella commedia di rapine e il fatto che il personaggio di Schweighöfer abbia cambiato il suo nome da Sebastian Schlencht-Wöhnert a Ludwig Dieter, è comprensibile che lei non sia stata rilasciata dal carcere all’epoca degli eventi di Army of the Dead o che non sappia dove si trovi.

Nonostante le probabilità di sopravvivenza siano basse, il pubblico ha continuato a discutere sulla potenziale sopravvivenza di Dieter alla fine di Army of the Dead. Snyder stesso ha lasciato intendere che Dieter non solo è sopravvissuto alla sua esperienza di quasi-morte, ma che il suo incontro con Zeus lo avrebbe ispirato a riunirsi con una “Gwendoline imprigionata” per Army of the Dead 2, in fase di sviluppo, apparentemente in linea con l’affermazione di Emmanuel di sentire “sussurri di cose future”. Mentre il pubblico attende notizie sul suo possibile ritorno, può rivedere l’apprezzata interpretazione di Nathalie Emmanuel nel ruolo di Gwendoline con Army of Thieves, ora in streaming su Netflix.

FONTESR

CORRELATI