back to top

Le foto di “Cacciatrice” sul set di “Birds of Prey”

Trapelano nuove foto dal set di “Birds of Prey“: questa volta tocca a Elizabeth Winstead nei panni di Helena Bertinelli con il costume di “Cacciatrice

Nella foto vediamo la Winstead nei panni di Cacciatrice: al momento non è ancora stato rivelato se la vedremo con la maschera usata nei fumetti, ma è comunque troppo presto per sapere se questo sarà il costume definitivo.

birds of prey

“Non posso dire di essere una grande lettrice di fumetti”, ha detto l’attrice a The Wrap. “Ma quando ho incontrato Cathy Yan, che sta dirigendo il film, e ho studiato la storia del personaggio, il mio interesse è aumentato ed ero davvero interessata. Non entrerò troppo nei dettagli, ma penso che sia un’opportunità per fare qualcosa di interessante con questo tipo di personaggio.

“È tutto davvero emozionante, anche il processo per ottenere il ruolo è stato un’esperienza molto diversa da quelle che ho vissuto fino ad ora. Stare con le altre attrici e la regista mi da una carica unica.”

“Sto per iniziare ad allenarmi e imparerò come si useranno arco e freccia che sono cose del tutto nuove per me“.


Nei fumetti, Helena è la figlia di un boss mafioso di Gotham, l’uccisione dei genitori la spinge a diventare un vigilante. Nonostante Helena venga considerata troppo violenta e difficile da contenere, si unisce con Batgirl e Black Canary diventando una delle eroine delle Birds of Prey.

Birds of Prey(e Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) debutterà nei cinema il 7 febbraio 2020.

CORRELATI