Svelata durante il recente evento Sentinelle della Luce, possiamo finalmente vedere da vicino il nuovo personaggio di League of Legends: Vex l’Ombramante. La Leggenda si prepara a fare il suo debutto in LoL in questo mese. Vex è il primo nuovo yordle di LoL dal 2016, ed è una maga da corsia centrale che odia il sole, la felicità e i campioni che scattano lungo la Landa degli evocatori.
Vex l’Ombramante: le AbilitÃ
Passiva – Tragedia e Tristezza
Tragedia – Vex viene periodicamente potenziata da Tragedia, che permette al suo successivo attacco base di interrompere gli scatti dei nemici e infondere loro Paura.
Tristezza – Quando un nemico vicino scatta o si teletrasporta, viene marchiato da Tristezza. Il successivo attacco base di Vex contro un nemico marchiato fa detonare il marchio, infliggendo danni bonus e rimborsando parte della ricarica di Tragedia.
Q – Saetta maestrale
Vex scaglia in avanti un’onda che infligge danni magici ai nemici che attraversa. Dopo un breve ritardo, l’onda accelera ma si riduce d’ampiezza. Saetta maestrale fa detonare i marchi Tristezza di tutti i nemici marchiati che colpisce.
W – Spazio personale
Vex guadagna uno scudo ed emette un’onda d’urto che infligge danni magici ai nemici circostanti. Spazio personale fa detonare i marchi Tristezza di tutti i nemici marchiati che colpisce.
E – Buio incombente
Ombra vola verso una posizione bersaglio, aumentando di dimensioni mentre si muove. All’arrivo, Ombra infligge danni magici ai nemici colpiti, rallentandoli e marchiandoli con Tristezza.
R – Sfogo ombroso
Ombra vola in avanti, infliggendo danni magici al primo campione nemico colpito e marchiandolo. Vex può poi rilanciare questa abilità per farsi trascinare da Ombra verso il bersaglio marchiato e infliggergli danni magici aggiuntivi.
Se il bersaglio marchiato muore poco dopo essere stato ferito da Sfogo ombroso, Vex può lanciare di nuovo questa abilità entro qualche secondo.
Cosa ne pensate della nuova Leggenda di League of Legends? Vi ispira? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!