back to top

Leggende Pokémon: Arceus – siete pronti a giocarlo?

Manca solo un mese all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e The Pokémon Company ha deciso di pubblicare un trailer riepilogativo e riassuntivo del prossimo gioco main-line del franchise.

L’avventura si svolge nell’ampia maestosità naturale della regione di Hisui, dove abbiamo il compito di studiare i Pokémon per completare il primo Pokédex della regione. Il Monte Corona si erge al centro di area, circondato su tutti i lati da biomi distinti. In questa era — molto prima degli eventi dei giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, possiamo trovare diversi tipi di creature. Wyrdeer, un’evoluzione di Stantler e nuove forme regionali di Growlithe, Zorua e Zoroark faranno la loro comparsa all’interno di Leggende Pokémon: Arceus. Nei panni degli allenatori protagonisti dovremo, inoltre, far luce sul mistero che circonda il Dio dei Pokémon, Arceus.

Totalmente diverso da quello che ci siamo abituati a vedere nel corso di questi anni, Leggende Pokémon: Arceus ci porta in un’avventura del tutto nuova anche sotto l’aspetto del gameplay. Vedremo le creature scorrazzare liberamente in vari tipi di ambienti, dalle distese d’erba, alle foreste, alle superfici d’acqua e altro ancora. Riusciremo a catturarli tutti anche questa volta?

Il gioco uscirà il 28 gennaio 2022 e sarà disponibile solo su console Nintendo Switch.

Anche voi siete in trepidante attesa Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI