LEGO Harry Potter: Rivelata una prima immagine dei ritratti dei maghi collezionabili

spot_img

LEGO includerà piccoli “ritratti” da collezione in una serie di set di Harry Potter nel corso del 2024, proprio come aveva fatto con le Carte delle Cioccorane collezionabili del 2021. Anche se questo era già stato annunciato, non era ancora stato rivelato l’aspetto ne quanti fossero, fino a quando un annuncio del rivenditore olandese 2TGiocattoli, sul suo sito web, ci ha regalato uno sguardo più dettagliato.

Sembra che ci saranno 14 ritratti, stampati su tessere ad angolo piatto. Sembra che ci siano anche molti più dettagli sulla gamma del 2024, rispetto alle immagini relativamente semplici delle carte delle Cioccorane viola che si trovavano in alcuni set LEGO Harry Potter di qualche anno fa.

Non tutti i maghi e le streghe nella foto sono facilmente identificabili, anche se sembra di riconoscere Rowena Corvonero (il primo ritratto in alto a sinistra), il cavaliere Sir Cadogan (due ritratti alla sua destra), Godric Grifondoro (in alto a destra), Helga Tassorosso ( prima a destra della seconda fila) e Salazar Serpeverde (in basso a destra).

Presumibilmente, ci saranno maggiori dettagli su chi siano esattamente tutte le streghe e i maghi quando i ritratti dei maghi da collezione LEGO Harry Potter saranno ufficialmente rivelati e disponibili per il collezionismo. Per ora sappiamo che i set che includeranno il ritratto da collezione sono: 76426 Hogwarts rimessa per le barche, 76428 La capanna di Hagrid: una visita inaspettata e 76430 Hogwarts: Guf del Castello e usciranno nel marzo 2024, con altri che seguiranno.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI