back to top

Leo: Netflix svela il trailer del film di Adam Sandler

Netflix ha diffuso il trailer completo del film d’animazione Leo di Adam Sandler. In questa avventura, Sandler interpreta una lucertola di 74 anni di nome Leo. È l’amato animale domestico della classe di un gruppo di bambini. Sfortunatamente, al vecchio Leo resta solo un anno di vita e, quando lo scopre, il rettile decide di fuggire. Tuttavia, con tutta la classe presente e che mostra compassione per lui, il personaggio di Sandler non riesce a lasciarli. Ad aumentare l’ilarità c’è il fatto che Leo può parlare e i bambini sono comprensibilmente spaventati da questa rivelazione. L’amato comico si adatta perfettamente al ruolo di Leo la lucertola. Insieme a lui in questo film d’animazione di Netflix ci sono Bill Burr, Cecily Strong, Jason Alexander e una serie di altri nomi noti della comicità. Guardate il trailer di Leo proprio qui sotto!

Ecco come Netflix descrive il recente viaggio di Sandler nell’animazione: “Leo è una vecchia lucertola sbiadita con un cuore d’oro che è rimasta bloccata nella stessa classe della Florida da più tempo di quanto riesca a ricordare, insieme al suo compagno di terrario, la tartaruga Squirtle. Ha visto generazioni di studenti andare e venire, ma sente di essersi perso la vita. Quando Leo scopre che gli resta solo un anno di vita, progetta una fuga per sperimentare la vita all’esterno una volta per tutte. Invece, si ritrova coinvolto nei problemi dei suoi studenti ansiosi e di una supplente incredibilmente cattiva”.

Adam Sandler fa squadra con vecchi amici per Leo

Robert Smigel è dietro la macchina da presa per Leo. Il regista ha lavorato con Sandler per molti anni ed è entusiasta di riunirsi al suo amico per il film di Netflix. In un’intervista con The A.V. Club, Smigel ha parlato del suo rapporto con Sandler e della scrittura di canzoni della loro carriera.

Sandler e io abbiamo legato in un modo completamente diverso. Forse perché provenivamo entrambi da famiglie ebraiche molto unite e quindi avevamo molto in comune e ridevamo dello stesso tipo di cose umane. Questa è stata la genesi, ma Adam è incredibilmente sciocco e senza senso. È molto sottovalutato come scrittore.

Ha ricordato Smigel quando gli è stato chiesto del suo amico. Egli ha inoltre aggiunto:

Mi piace dire che è il mio migliore amico nel mondo dello spettacolo, ma è quasi una farsa perché probabilmente ci sono letteralmente 15 persone che la pensano allo stesso modo. Mi ha dato così tanto sostegno e ha avuto un impatto davvero positivo sulla mia vita sia a livello personale che professionale.

Netflix spera in un altro successo per Sandler!

Il 2023 è stato molto gentile con Sandler su Netflix. Non sei invitata al mio Bat Mitzvah è stato uno dei film meglio recensiti del comico sulla piattaforma. In realtà, è stato uno dei film meglio recensiti della sua carriera in generale. EW ha parlato con il regista diNon sei invitata al mio Bat Mitzvah, Sammi Cohen, dell’esperienza di lavoro con Sandler e la sua famiglia. Agli occhi della troupe è stato “magico”.

È una specie di magia. Non credo che vivrò mai più un’esperienza simile. È quasi surreale perché, innanzitutto, i Sandler mi hanno reso parte della famiglia. Non mi sono mai sentito un estraneo, non mi sono mai sentito un ospite. E ciò che è incredibile vedere è che lo fanno con la comunità. Penso che la comunità e la famiglia siano i pilastri dell’essere ebreo e i Sandler hanno questo modo di far sentire tutti in famiglia e a casa. E c’è questo senso di facilità e di presentarsi così come si è. Quando ti senti in famiglia, puoi essere più te stesso. E questo, a mio avviso, genera battute più divertenti e c’è meno filtro su tutto. Puoi abbassare le spalle, rilassarti e divertirti.

Ha esordito Cohen.

Siete entusiasti di vedere Sandler tornare all’animazione? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI