back to top

Lies of P: come riassegnare i punti caratteristica

Come in un vero soulslike, è possibile migliorare solo una singola statistica al momento dell’aumento di livello in Lies of P, e ogni decisione presa durante la creazione della propria versione unica di P è definitiva. O meglio, questo è ciò che il gioco ci fa credere, poiché è possibile tornare indietro a qualsiasi scelta fatta quando si sale di livello, si attivano gli Organi di P e si migliora il Braccio della Legione.

Lies of P

Per buona parte della campagna principale di Lies of P, non è possibile respeccare le statistiche, quindi dovrete riflettere a lungo su quale statistica migliorare al momento di salire di livello. Una volta raggiunto il settimo capitolo della campagna, tuttavia, sarà finalmente possibile respeccare le statistiche e persino la progressione degli organi P e delle braccia Legione per creare un P completamente diverso.

Spoiler nella sezione sottostante..

Durante il capitolo VII, dovrete esplorare la Grande Esposizione e a un certo punto troverete una stanza chiusa a chiave che può essere aperta solo con la Chiave della Galleria della Statua della Santissima Misericordia. Questa chiave si ottiene dopo aver sconfitto il boss dell’area, Champion Victor.

Con la chiave in mano, aprite la porta e interagite con la statua della Santa della Misericordia per ridiventare Bugiardo di P. Dovrete spendere monete d’oro, che si possono ottenere dall’albero nel cortile dell’Hotel Krat, e ogni volta che ridiventerete un pupazzo il costo aumenterà, quindi assicuratevi di ridiventare un pupazzo solo dopo aver capito che tipo volete diventare. Una volta deciso il respec, vi verranno rimborsati tutti gli oggetti Ergo, Quarzo e Calibro Legione che avete usato finora, quindi non perderete alcuna progressione con il respec.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI