back to top

Wo Long: Fallen Dynasty, annunciati nuovi crossover

L’ultima opera di Team Ninja è uscita ormai 5 mesi fa. Wo Long: Fallen Dynasty ha ricevuto, nonostante alcuni problemi importanti, una buona accoglienza da parte di critica e utenza. Nel nostro caso, potete leggere qui la recensione che abbiamo scritto per voi.

Nonostante tutto, a distanza di mesi il team ci sorprende ancora con l’annuncio di ben due crossover con altri prodotti conosciuti dagli affezionati del genere. Parliamo innanzitutto di Nioh, sviluppato dagli stessi ragazzi di Team Ninja, e di Lies of P. Il gioco di Neowiz arriverà sugli scaffali il 19 settembre 2023 ma la macchina del marketing è già in azione grazie ad attività del genere.

Wo Long: Fallen Dynasty è un videogioco di ruolo sviluppato da Team Ninja, conosciuti per altri prodotti come Nioh e Dead or Alive. Il gioco è uscito in tutto il mondo il 3 marzo 2023 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. La critica lo accolto in gran parte con voti positivi, su Steam è catalogato come “nella media” secondo le recensioni degli utenti.

E voi cosa ne pensate? A distanza di tutti questi mesi state ancora giocando all’ultima opera di Team Ninja? Siete soddisfatti del piano di aggiornamento a lungo termine redatto dagli sviluppatori? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI