back to top

Lies of P: ll DLC sembra confermato

Il DLC Lies of P è stato apparentemente confermato da un annuncio di lavoro dello sviluppatore Neowiz sul suo sito web coreano.

Lies of P è stato rilasciato il mese scorso ed ha avuto un buon riscontro da parte dei fan e dei giocatori (trovate la recensione completa qui)

L’annuncio di lavoro è stato notato dall’utente Twitter “Okami Games” nella giornata odierna.
Nella sua pagina di lavoro, Neowiz sembra essere alla ricerca di un pianificatore di contenuti DLC per il suo recente Souls-like. Sotto la voce “Project Introduction”, Neowiz descrive il gioco e menziona che è prevista la produzione di un DLC.
Qui sotto trovate incluso il tweet di Okami Games, completo della traduzione della parte pertinente dell’annuncio di lavoro:

Non sono stati forniti ulteriori dettagli su questo “vociferato” DLC per il gioco e Neowiz non ha confermato ufficialmente l’esistenza di un’espansione per Lies of P.
In una lettera agli sviluppatori del mese scorso, tuttavia, il team di sviluppo ha promesso di condividere presto una roadmap per il gioco.
“Inoltre, forniremo una tabella di marcia dei contenuti previsti per Lies of P non appena sarà pronta“, si legge nella lettera degli sviluppatori.

Il gioco ha ricevuto un aggiornamento la scorsa settimana.
Questo aggiornamento ha depotenziato Simon Manus, ha aumentato la capacità di trasporto, ha diminuito il peso degli amuleti e altro ancora.

E voi cosa vi aspettate dal DLC di questo bellissimo gioco di casa Neowiz? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI