back to top

Lift, anteprima del nuovo film di Kevin Hart per Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Lift, il prossimo film d’azione di Kevin Hart. Gugu Mbatha-Raw, interprete di Loki, sarà la protagonista al fianco di Hart, in un film che vedrà anche la partecipazione di Vincent D’Onofrio (Daredevil), Billy Magnussen (Non c’è tempo per morire) e Úrsula Corberó (Snake Eyes). Tra gli altri nomi del cast figurano Yun Jee Kim, Viveik Kalra e Paul Anderson. Friday e Men in Black: International, F. Gary Gray, dirigerà il film, mentre Dan Kunka si occuperà della sceneggiatura.

Lift è prodotto da Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, insieme a Audrey Chon per la Genre Pictures, Matt Reeves e Adam Kassan per la 6th & Idaho e Hart e Brian Smiley per la HartBeat Productions. La 6th & Idaho ha attualmente nelle sale The Batman di Reeves, mentre Invasion della Genre ha appena concluso la sua prima stagione su Apple TV+.

Lift vedrà Hart nei panni di un ladro provetto, che l’FBI e la sua stessa ex fidanzata attirano in un colpo apparentemente impossibile nei cieli. Potete vedere il trailer qui sotto, tratto da TUDUM di Netflix (a partire dal minuto 33:00).

L’anno scorso Hart ha firmato un contratto molto oneroso per produrre e recitare in contenuti per Netflix. Durante una recente chiacchierata con Collider, il produttore Hiram Garcia ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi da Jumanji 4.

“Succederà. Succederà, di sicuro. Abbiamo una visione davvero grande per il terzo film di Jumanji”, ha condiviso Garcia. “Abbiamo discusso del progetto proprio l’altro giorno. Lo porteremo alla Sony a breve. Ma quel film si farà. Verrà realizzato dopo il film Red One, ma la tempistica si adatta bene a tutti gli attori in programma. Come potete immaginare, Kevin [Hart] è super impegnato in un milione di cose, proprio come DJ. Tutti gli attori sono super impegnati. Quindi i tempi sono ottimi, ma abbiamo un’idea davvero grandiosa per il film che stiamo per portare in studio, probabilmente presto avremo una sceneggiatura scritta. Dopo Red One, Jumanji sarà sul ponte una volta pronto, e abbiamo una visione davvero grande per quel film”.

Ecco la sinossi ufficiale di Lift:

Una ladra provetta e il suo ex fidanzato vengono messi insieme dall’FBI per mettere a segno un colpo a bordo di un volo 777 passeggeri da Londra a Zurigo, al fine di prevenire un attacco terroristico.

Lift arriverà su Netflix nel gennaio 2024.

FONTECB

CORRELATI