back to top

Loki 2: ecco il trailer ufficiale in italiano della seconda stagione della serie Disney+

Pochi minuti fa, i Marvel Studios diffuso un nuovo trailer di Loki 2, la seconda stagione della serie Disney+ che racconta le avventure multiversali e di redenzione di Loki dopo la sua morte in Avengers: Infinity War e la fuga dal tempo in Avengers: Endgame. Dopo aver incontrato e permesso a Sylvie di uccidere Colui che Resta (Jonathan Majors), una variante di Kang che aveva preservato la Sacra Linea Temporale attraverso la Time Variance Authority (TVA), Loki deve ora fare i conti con una versione del multiverso che è stata riscritta.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre.

Ecco il trailer in italiano. Subito sotto trovate anche quello in lingua originale!

In precedenza, la Marvel aveva pubblicato un teaser poster per la seconda stagione di Loki, in cui si annunciava anche il ritorno di Miss Minutes (doppiata da Tara Strong) e di diverse varianti di Loki.

Di cosa parla la seconda stagione di Loki?

Il beniamino dei fan dei Marvel Studios, Tom Hiddleston, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che tornerà nei panni del Dio dell’Inganno per un’altra serie di guai legati ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ dal 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi.

Abbiamo visto Loki per l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI