back to top

Loki 2 ha modificato il logo d’apertura dei Marvel Studios

La sequenza di apertura del finale di Loki 2 ribalta letteralmente la fanfara dei Marvel Studios. L’ultimo episodio di Loki 2 decide di invertire la famosa sequenza introduttiva.

Loki 2

Si parte dal logo dei Marvel Studios completato e si procede all’indietro, con la musica costruita anch’essa in questo modo. L’intero spettacolo conduce attraverso la tessitura delle linee temporali fino alle porte dell’esplosione della TVA, dove Loki e OB cercano di spiegare la situazione a Victor Timely un attimo prima del disastro.

L’importanza dei viaggi temporali in Loki 2

Il dio ingannatore entra nell’inquadratura ed è ora di salvare la TVA e con essa il multiverso.I loop temporali sono stati un tema importante nel corso di Loki 2. Si potrebbe sostenere che l’intera stagione si sia svolta all’interno di un loop chiuso.

Molti elementi della seconda stagione hanno visto il personaggio di Tom Hiddleston rivisitare momenti dell’esistenza del suo amico. C’è anche l’idea che il finale sia un loop temporale a sé stante. Quando Loki e i membri della TVA hanno cercato di resettare il Telaio Temporale alla fine dell’episodio 4, le cose non sono andate bene. Soprattutto per Victor Timely, che è stato spaghettificato al contatto con il mondo esterno.

Voi che ne pensate del finale di Loki 2? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI