back to top

Loki: ci sarà una terza stagione della serie Disney+?

La sesta ed ultima puntata della seconda stagione di Loki è su Disney+ da alcune ore. Dopo aver visto l’episodio in tanti si stanno chiedendo se ci sarà la terza stagione di Loki, o per meglio dire Loki 3. Proviamo a scoprirlo insieme.

Ci sarà Loki 3?

La prima stagione di Loki si è conclusa con una scena post-credits che confermava che “Loki tornerà nella seconda stagione”. Ma il finale della seconda stagione di Loki non ha una scena dei titoli di coda, quindi la domanda è: ci sarà una terza stagione di Loki?

“Stiamo certamente pensando a come continuare a raccontare le storie di base della TVA e di Loki”, ha dichiarato a ComicBook il co-produttore esecutivo della serie Kevin Wright. “Quello che vorrei dire è che la prima e la seconda stagione sono sempre state concepite come due capitoli dello stesso libro. Noi vogliamo chiudere questo libro”. Wright ha aggiunto: “Penso però che ci siano molti altri libri sullo scaffale”.

Il finale della seconda stagione di Loki suggerisce che il Dio delle Malefatte è destinato a tornare in Avengers: Secret Wars. Sebbene non sia ancora stata annunciata una terza stagione di Loki, i Marvel Studios concluderanno la Saga del Multiverso con il “film in due parti” Avengers: The Kang Dinasty (previsto per il 1° maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027).

Tutti gli episodi delle prime due stagioni di Loki sono ora disponibili in streaming su Disney+.

CORRELATI