back to top

Loki: Il nuovo poster della seconda stagione anticipa il ritorno di Miss Minutes

La seconda stagione di Loki ha portato gli spettatori a compiere un viaggio molto impegnativo, con la creazione di un importante filone per il Marvel Cinematic Universe. Il recente quarto episodio dello show non ha fatto eccezione, portando essenzialmente tutti gli eroi e i cattivi della serie in una situazione difficile. Miss Minutes (Tara Strong) è stata colpita in modo particolare, con l’episodio 4 che l’ha vista riavviata fino al suo nucleo di programmazione.

Il nuovo poster della seconda stagione di Loki, che potete vedere qui sotto, si basa su questo tipo di riavvio, mostrando diverse versioni di Miss Minutes con la frase “Sto lavorando su me stessa”.

Perché Miss Minuti è diversa nella seconda Stagione di Loki?


La seconda stagione di Loki ha già mostrato alcuni momenti scioccanti per Miss Minutes, dall’avvicinamento a Victor Timely (Jonathan Majors) al già citato reset. Come ha rivelato il produttore Kevin Wright in una recente intervista a Marvel.com, Miss Minutes ha intrapreso un viaggio unico nella seconda stagione di Loki, e per una buona ragione.

“Alla fine della prima stagione, sappiamo che è una specie di doppiogiochista e che ha un piano più grande in corso. Ma credo che sia stato intrigante giocare con la domanda: qual è il piano? Perché lo sta facendo? Nell’episodio 3, quando parla a Victor Timely del loro passato, penso che sia davvero commovente. È strano, si capisce che è un’intelligenza artificiale, ma forse c’è una sorta di coscienza nel fatto che ha avuto queste esperienze e che desidera di nuovo questa connessione”.

“La sua programmazione è scritta per rendere questa fedeltà a lui?”. Wright ha continuato. “Oppure, come dice lei, le è stato dato il libero arbitrio di scrivere la sua programmazione? È un tipo di emozione che sta crescendo naturalmente? Penso che sia uno spazio creativo interessante in cui trovarsi. E naturalmente, quando viene rifiutata, va fuori di testa. Anche questo è divertente, perché è vendicativa”.

CORRELATI