back to top

Loki: McDonalds condivide una clip criptica della seconda stagione

La seconda stagione di Loki ha appena ricevuto un messaggio criptico da McDonald’s sui social media. La clip della nuova serie di episodi Marvel mostra Sylvie sorridente dietro una delle casse del ristorante. Ma quando entra il dio dell’inganno di Tom Hiddleston, le cose cambiano un po’. Successivamente, la variante di Loki chiede se ha intenzione di ordinare qualcosa. Chiaramente, McDonald’s e i Marvel Studios sono entrambi entusiasti della partnership. Il ristorante sta usando questa iniziativa come un modo per lanciare il suo nuovo menu.

Per i fan Marvel di vecchia data, sembra una riunione che aspettavano da metà della Fase 4. Sylvie ha davvero impressionato durante la stagione 1 dello show Disney+. Le sue azioni che hanno portato all’uccisione di Colui che Resta hanno alterato il corso dell’intero MCU. Ora, la Saga del Multiverso è iniziata e le cose stanno andando verso Avengers: Secret Wars. Ma prima che si scateni una guerra multiversale, probabilmente Loki e Sylvie si ritroveranno a risolvere alcuni dei loro problemi davanti a un Big Mac!! Date un’occhiata alla nuova clip qui sotto.


McDonald’s si rivolge a molti personaggi della cultura pop per il menu “As Featured In”. Da un paio d’anni l’azienda pubblica collaborazioni con i più grandi nomi della musica. Nomi come Bad Bunny, Travis Scott, BTS e Saweetie hanno condiviso i loro ordini in questo modo. Ecco cosa ha dichiarato l’azienda in merito all’imminente collaborazione.

“Non sono solo i nostri fan della vita reale ad amare i nostri menu… per decenni li hanno amati anche i nostri personaggi cinematografici e televisivi preferiti”, ha dichiarato Morgan Flatley, Global Chief Marketing Officer e Head of New Business Ventures di McDonald’s. “Il piatto As Featured In Meal è il nostro più grande piatto famoso, che celebra i riferimenti più memorabili a McDonald’s nel mondo dello spettacolo”.

CORRELATI