back to top

Loki riceve quattro nomination ai Critics Choice Awards

Loki Stagione 2 è in lizza per quattro diversi Critics Choice Awards. Le nomination per lo show sono state annunciate oggi e il personaggio del MCU di Tom Hiddleston è un nome che compare più volte. Loki Stagione 2 è stata nominata come miglior serie drammatica, miglior attore in una serie drammatica, miglior attore non protagonista in una serie drammatica e miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Si tratta di un sacco di amore per l’ultima serie Disney+ del MCU. Hiddleston non è l’unico a ricevere il riconoscimento, perché anche l’Ouroboros di Ke Huy Quan e la Sylvie di Sophia Di Martino sono stati premiati. A giudicare dai fan Marvel online, Loki è uno degli sforzi più apprezzati della Saga del Multiverso.

Nessuna delle serie Disney+ è riuscita ad aggiudicarsi i primi premi. WandaVision probabilmente ci è andata più vicino. Ma Loki Stagione 2 potrebbe essere una sorprendente nomination agli altri premi di quest’anno. Hiddleston è un attore celebre che interpreta il ruolo che il pubblico ha imparato ad amare nel corso di un decennio di queste storie. C’è così tanta energia dietro a Loki in questo momento che alcuni fan online hanno pensato che Loki possa ricevere una Stagione 3, in modo che il Dio delle Storie possa annunciare il franchise attraverso il resto della Saga del Multiverso sulla strada di Avengers: Secret Wars. Ora, non c’è alcuna garanzia che ciò accada. Ma nel multiverso tutto è possibile.

Cosa ha reso la seconda stagione di Loki così di successo?

Per quanto riguarda il successo inarrestabile della seconda stagione di Loki, uno degli sceneggiatori dello show pensa di poter spiegare il fenomeno. In un’intervista rilasciata a ScreenRant, lo sceneggiatore capo Eric Martin ha affermato che il motivo è “fare cose che la gente vuole vedere”. Ha anche parlato di come gran parte della serie sia stata assolutamente pianificata fin dall’inizio e questo li ha aiutati a raggiungere le vette di cui ha goduto anche lo show di Disney+.

In fin dei conti, si tratta solo di creare cose che la gente vuole vedere. E non ho notato un minore coinvolgimento, perché la mia esperienza è tutta con Loki. Non sono sicuro di come sia andata con tutto il resto, ma non ho notato alcun calo di entusiasmo. Ho visto un aumento. I fan della serie sembrano essere sempre più entusiasti. Quindi, non so cosa leggere. Ognuno può decifrarlo come vuole. Ma credo che abbiamo realizzato un buono show e che alla gente piaccia. In fin dei conti, si tratta di fare qualcosa che sia di qualità. Riesci a entrare in contatto con il pubblico e il pubblico entrerà in contatto con te.

Ha detto Martin.

Cosa è successo nella seconda stagione di Loki?

Il beniamino dei fan dei Marvel Studios, Tom Hiddleston, è il protagonista di Loki Stagione 2, tornato nei panni del Dio dell’inganno per un’altra serie di guai legati ai viaggi nel tempo su Disney+. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due tentano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi.

Loki era stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Pensate che Loki finirà per vincere? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI