back to top

Loki 2: guida agli episodi della seconda stagione. Quando escono e a che ora?

Più di due anni dopo che il Dio dell’inganno (Tom Hiddleston) ha realizzato il suo glorioso scopo nella sua serie Disney+, il combinaguai che viaggia nel tempo torna nella seconda stagione di Loki dei Marvel Studios. L’ultima volta che lo abbiamo visto, Loki (alias Variant L1130) e la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) hanno involontariamente scatenato Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) nel Multiverso. Ora è una corsa contro il tempo, ecco di nuovo quella parola, mentre Loki, Sylvie e l’Agente Mobius (Owen Wilson) cercano di mantenere intatte le linee temporali eludendo l’Autorità per le Varianti Temporali, l’organizzazione che governa l’ordine del tempo “per tutti i tempi, sempre”.

Di seguito, continuate a leggere tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione di Loki.

Quando e a che ora escono gli episodi di Loki 2?

La seconda stagione di Loki, sarà composta da sei episodi. Debutta il 5 ottobre e andrà in onda con il suo finale, il sesto episodio, giovedì 9 novembre.

Loki Stagione 2 Episodio 1: 5 ottobre
Titolo: TBA
Diretto da: Justin Benson e Austin Moorhead
Scritto da: Eric Martin

Loki Stagione 2 Episodio 2: 12 ottobre
Titolo: TBA
Diretto da: TBA
Scritto da: Eric Martin

Loki Stagione 2 Episodio 3: 19 Ottobre
Titolo: TBA
Diretto da: TBA
Scritto da: Eric Martin e Kasra Farahani & Jason O’Leary, Storia di: Eric Martin

Loki Stagione 2 Episodio 4: 26 ottobre
Titolo: TBA
Diretto da: TBA
Scritto da: Eric Martin e Katharyn Blair

Loki Stagione 2 Episodio 5: 2 Novembre
Titolo: TBA
Diretto da: Justin Benson & Austin Moorhead
Scritto da: Eric Martin

Loki Stagione 2 Episodio 6: 9 novembre
Titolo: TBA
Diretto da: TBA
Scritto da: Eric Martin

Loki Stagione 2 Cast e Sinossi

Secondo la sinossi ufficiale: “La seconda stagione di Loki riprende dopo lo scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per l’anima dell’Autorità per le Variazioni Temporali. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Renslayer, di Miss Minuti e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

La seconda stagione è interpretata da Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Sophia Di Martino nel ruolo di Sylvie, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo del Giudice Renslayer, Wunmi Mosaku nel ruolo del Cacciatore B-15, Eugene Cordero nel ruolo del Cacciatore K-5E, Rafael Casal nel ruolo di Brad Wolfe, Tara Strong nel ruolo di Miss Minutes, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors nel ruolo di Victor Timely/Kang, Ke Huy Quan nel ruolo di Ouroboros/”OB” e Owen Wilson nel ruolo di Mobius.

CORRELATI