back to top

Loki: un nuovo promo della seconda stagione mostra l’avvertimento di Miss Minutes sull’effetto farfalla

La seconda stagione di Loki è alle porte: la serie del Marvel Cinematic Universe tornerà su Disney+, ma prima del ritorno dello show, Miss Minutes ha un importante avvertimento per i cittadini su come preservare l’integrità della linea temporale anche con i cambiamenti alla TVA, in particolare quando si tratta dell’Effetto Farfalla. La Marvel ha condiviso sui social media un nuovo promo della seconda stagione di Loki sotto forma di un video animato in cui appare Miss Minutes con un “manuale pratico” che spiega come a volte gli incidenti possano “distruggere irrimediabilmente la realtà”, ma non c’è da preoccuparsi: basta compilare alcuni moduli e la TVA sistemerà le cose in un batter d’occhio. Potete dare un’occhiata qui sotto.

Sebbene il promo in sé sembri piuttosto allegro, c’è anche un sottofondo leggermente oscuro, dopo tutto, l’idea di schiacciare semplicemente una farfalla con conseguente devastazione totale è piuttosto cupa e l’idea di compilare un mucchio di scartoffie per rimediare a questo errore catastrofico sembra di per sé molto oscura, i fan sono già piuttosto sospettosi di Miss Minutes dopo il finale della stagione 1 di Loki. Inoltre, non aiuta il fatto che il trailer della seconda stagione di Loki abbia rivelato anche una variante in bianco e nero di Miss Minuti che sembra piuttosto inquietante.

“Penso che sia molto divertente perché all’inizio abbiamo Miss Minutes come una sorta di introduzione alla TVA. Era quasi come il nostro Mr. DNA di Jurassic Park, in quanto ci spiegava: chi sono i TVA? Come funziona il mondo? Quali sono le regole? E credo che questo sia stato divertente di per sé”, ha detto in una precedente intervista Kate Herron, che ha diretto la prima stagione di Loki, a proposito dell’orologio antropomorfizzato che parla. “Ma poi credo che, man mano che sviluppavamo le storie, abbiamo scoperto che volevamo riportarla indietro e passare più tempo con lei perché è così divertente”.

CORRELATI