back to top

Lupin: ci sarà una quarta parte?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Prodotta dal ramo francese di Netflix, la terza parte di Lupin è finalmente arrivata sui nostri schermi. In questi sette nuovi episodi vediamo Assane (Omar Sy) alle prese con un importante furto che avrà ripercussioni sulla sua vita privata e che farà emergere dei fantasmi direttamente dal suo passato. Una stagione convincente, che approfondisce il mondo e la storia di Assane che, attraverso modi poco consoni, cerca sempre di fare la cosa giusta.

Ci saranno nuovi episodi?

Nel finale di stagione della terza parte, vediamo Assane costituirsi per i crimini commessi e andare in prigione, lasciando al figlio e alla sua (ex?) moglie un biglietto per poter iniziare una nuova vita altrove. Nel mentre, in prigione, Assane riceve una lettera dal suo vicino di cella che scopriamo essere Hubert Pellegrini. I fan lo avranno riconosciuto per essere stato l’antagonista principale delle prime due parti e colpevole di aver incastrato il padre di Assane per un furto non commesso. Nella lettera, Pellegrini lascia una foto di Assane da giovane con in mano il libro di Maurice Leblanc “Lupin: La vendetta di Cagliostro”. I produttori di Lupin, quindi, hanno sicuramente pronta una nuova storia per il nostro ladro gentiluomo ma bisognerà vedere, come sempre, se la nuova stagione verrà accolta bene dal pubblico. Al momento Netflix non ha confermato nulla ma con molte probabilità arriverà presto una quarta parte.

A voi è piaciuta la nuova stagione? Vi piacerebbe continuare a vedere nuove storie con Lupin protagonista? Fatecelo sapere con un commento!

spot_imgspot_img

CORRELATI