back to top

Lupin: rilasciata da Netflix la prima clip della Parte 3

Netflix ha tenuto la sua presentazione annuale Tudum e ha pubblicato alcune anticipazioni sulla maggior parte dei film e delle serie TV in uscita quest’anno e nei prossimi anni. Abbiamo già avuto un nuovo teaser per la stagione finale della serie di successo You con un video inedito di Penn Badgley, e ora il servizio di streaming ha rilasciato una clip inedita per un’altra delle sue serie di successo. Durante la presentazione di Tudum, Netflix ha rilasciato una nuovissima clip per Lupin Parte 3 che mostra cosa accadrà in seguito al Lupin di Omar Sy.

Potete vedere la prima clip di Lupin Parte 3 di Netflix qui sotto.

Di cosa parla Lupin di Netflix?


Netflix descrive Lupin come segue: “Ispirato alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop si propone di vendicare il padre per un’ingiustizia inflittagli da una ricca famiglia”.

“Se fossi stato inglese, avrei detto James Bond, ma dato che sono francese, ho detto Lupin”, ha dichiarato Sy al New York Times. “È giocoso, intelligente, ruba, è circondato da donne. Inoltre, è un personaggio che interpreta personaggi. Per un attore, è il migliore. Onestamente, era solo qualcosa che dovevi conoscere, una parte della cultura. In seguito, ho collegato i punti tra i libri, le serie televisive che vedevo da bambino e alcuni manga. Lavorando a ‘Lupin’ sono diventato completamente dipendente dalle sue storie”.

“È la prima volta che interpreto questo tipo di padre, che ha un sacco di bagagli e di domande”, ha continuato Sy. “Sono sempre interessato alla paternità. Non è facile, e non sai se sei stato un buon padre o uno cattivo finché i tuoi figli non sono cresciuti… L’idea dell’eredità mi commuove: cosa conserviamo e cosa trasmettiamo? Per me questo è il vero significato della vita, ciò che ci rende umani”.

Lupin Parte 3 arriverà su Netflix il 5 ottobre.

CORRELATI