back to top

Madame Web conferma la data di uscita in home video

Dopo che la sua ragnatela ha collegato tutti sul grande schermo, uno dei film Marvel più famigerati e controversi della Sony sta per arrivare in patria con un’uscita fisica completa. Madame Web, interpretato da Dakota Johnson, non ha guadagnato molto al botteghino ed è stato stroncato dalla maggior parte della critica, ma il film Marvel ha trovato alcuni fan nel tempo trascorso dal suo debutto iniziale a febbraio. Questi saranno felici di sapere che il 30 aprile Madame Web arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Sony Pictures Home Entertainment ha confermato questa settimana che Madame Web sarà disponibile presso i rivenditori fisici a partire dal 30 aprile. Oltre ai tre formati precedentemente indicati, sarà disponibile anche una steelbook in edizione limitata per la copia 4K del film.

Ecco l’elenco completo delle caratteristiche speciali incluse nelle edizioni 4K Ultra HD e Blu-ray di Madame Web:

Di cosa parla Madame Web?

In Madame Web, Cassandra “Cassie” Webb (Dakota Johnson) è costretta a confrontarsi con il suo passato mentre cerca di sopravvivere insieme a tre giovani donne con un futuro potente che sono braccate da un avversario mortale. Oltre alla Johnson, Madame Web è interpretato da Sydney Sweeney nel ruolo di Julia Cornwall / Spider-Woman, Isabela Merced nel ruolo di Anya Corazon / Spider-Woman e Celeste O’Connor nel ruolo di Mattie Franklin / Spider-Woman. Il film è interpretato anche da Tahar Rahim nel ruolo di Ezekiel Sims, con Mike Epps, Emma Roberts, Adam Scott e Zosia Mamet.

“È davvero la storia di Madame Web”, ha dichiarato il produttore Lorenzo di Bonaventura a ComicBook.com. “Quindi, a questo proposito, se siete fan di Spider-Man, amerete il personaggio perché lo conoscete dai fumetti, che non ha un personaggio così importante nei fumetti, stiamo facendo la storia delle origini di Madame Web. Quindi la incontrerete prima che diventi la persona che conoscete nei fumetti e capirete come diventa quella persona. Quindi, credo che questo sarà un terreno davvero nuovo per i fan”.

CORRELATI