back to top

Madame Web – nuovi dettagli sullo spin-off di Spider-Man

La Sony ha da poco rilasciato il primo trailer di Madame Webb, nuovo spin-off di Spider-Man che andrà ad approfondire il personaggio di Cassandra Webb. Ad interpretare la supereroina sarà Dakota Johnson, che avrà il compito di proteggere alcuni innocenti dall’ira di Ezekiel Sims, uno dei villain di Peter Parker. Il problema che traspare dal trailer è che sembrano non esserci molti eroi in questo universo. Webb dovrà, quindi, usare i suoi poteri da chiaroveggente per unire un gruppo di eroi e sconfiggere l’assassino. 

“Ho sempre adorato i film della Marvel e Madame Webb è stato elettrizzante per me”, ha affermato Dakota Johnson. “Il film è ambientato prima che finisca sulla sedia a rotelle. Lei è super intelligente e il suo più grande potere è la mente. Quando Cassie inizia a prevedere il futuro, pensa che stai perdendo la testa, è diverso dagli altri film”.

Cosa rende Madame Web speciale?

Il regista S.J. Clarkson ha confermato che sarà un’aggiunta unica allo “Spider-Man Universe” (da non confondere con la trilogia dello spider-verse). Il compito di Madame Web è quello di unire tutti gli elementi mitologici di Spider-Man insieme. Ci sono quattro eroi con abilità ragnesche in questo film, escludendo Madame Webb, ed Ezekiel sta cercando di eliminarle tutte.

“Con lei è molto psicologico, l’ho trovato veramente interessante da esplorare”, ha affermato Clarkson. “Le sue visioni sono alquanto frammentate perché non le vede chiaramente. Madame Webb porta questi quattro eroi insieme, è la genesi di ciò che verrà…”

Vi è piaciuto il trailer di Madame Webb? Cosa ne pensate?

CORRELATI