back to top

Madame Web – il film avrà un sequel?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il nuovo film del Sony’s Spider-Man Universe è da oggi nelle sale di tutto il mondo. Madame Web vede alla regia S.J. Clarkson con un cast di star femminili composto da Dakota Johnson, Sidney Sweeney, Isabela Merced e Celeste O’Connor. Vista la sua ambientazione in un universo condiviso Sony che include film come Venom, Morbius e Kraven, i personaggi di questo film potrebbero riapparire in altri progetti o ipotetici sequel. Quindi, la domanda a cui cercheremo di rispondere è: 

Ci sarà un nuovo film di Madame Web?

Il potenziale del personaggio di Cassandra Web è enorme e le storie che potrebbero nascere sfruttando le sue abilità possono ramificarsi in diversi progetti interessanti. Nel finale scopriamo come, grazie allo sviluppo della chiaroveggenza di Cassandra, le tre ragazze coprotagoniste abbiano un futuro da donne ragno in arrivo. Ora, non sappiamo bene quali siano i piani di mamma Sony per questi personaggi, ma la possibilità di vedere un sequel non è da sottovalutare nonostante il film non stia ricevendo critiche positive. Per avere una risposta (probabilmente negativa), bisognerà aspettare il risultato finale al botteghino che sancirà la riuscita o meno del progetto. Quello che noi speriamo, è sicuramente un cambio di rotta da parte della Sony nella produzione di questi film che non riescono a sfruttare il reale valore dei personaggi.

Trama di Madame Web

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Potete trovare la nostra recensione di Madame Web sul sito! Cosa ne pensate del nuovo film della Sony? Fatecelo sapere con un commento!

spot_imgspot_img

CORRELATI