back to top

Man of Steel 2: Bosslogic trasforma Henry Cavill in Bizzarro per il poster del sequel

Con Black Adam che reintrodurrà i fan nel Superman di Henry Cavill, che tornerà per un’epica scena post-credits, tutti si sono chiesti cosa sarebbe successo in seguito all’Uomo d’Acciaio, e ora potremmo avere un’idea. Un nuovo rapporto ha rivelato che un sequel dell’Uomo d’Acciaio è in lavorazione e che Christopher McQuarrie starebbe scrivendo la sceneggiatura. L’attore ha da tempo negato che non sarebbe tornato a indossare mantello e calzamaglia e questo cameo gli dà ragione. Alla notizia che Man of Steel era in lavorazione, gli artisti di tutto il mondo hanno immaginato come Cavill potrebbe apparire nel suo sequel. BossLogic ha creato un concept che mostra l’aspetto di Brainiac nel sequel.

Il nuovo design di BossLogic trasforma Cavill in una versione bizzarra del suo personaggio. La grafica inverte l’iconica S e la fa sembrare un due in onore del sequel. Anche se Bizarro sarebbe un cattivo interessante per il sequel, è improbabile che lo vedremo, dato che è stato appena utilizzato nella serie The CW Superman & Lois. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

La star di Black Adam, Dwayne Johnson, ha recentemente rivelato di aver avuto la possibilità di parlare con ComicBook.com durante la promozione del suo film, dove ha rivelato di pensare che Henry Cavill sia il Superman della nostra generazione.

“Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale”, ha dichiarato l’attore. “È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo un po’ di tequila e dico: ‘Questo ragazzo è Superman‘. Il mio partner commerciale di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo”.

Black Adam avrà come protagonista Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

CORRELATI