Mark Ruffalo, co-protagonista negli Avengers con Jeremy Renner , reagisce all’incidente della star

L’Hulk del Marvel Cinematic Universe offre un po’ della sua forza a Jeremy Renner dopo il grave incidente con lo spazzaneve avvenuto il giorno di Capodanno.

Postando sulle sue storie di Instagram, Mark Ruffalo ha condiviso un messaggio di ringraziamento per la sua co-star di Avengers: Endgame in cui ha chiesto ai fan di pregare per la guarigione di Renner. Il messaggio di Ruffalo accompagnava una notizia sull’incidente di Renner e invitava tutti a inviare energia positiva al collega attore. “Per favore, inviategli la bontà della guarigione”, ha detto. Ruffalo ha lavorato al fianco di Renner per tre film della serie Avengers: il suo Hulk e l‘Occhio di Falco di Renner hanno collaborato in The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Avengers: Endgame.

- PUBBLICITÀ -

Renner è stato coinvolto in un incidente con uno spazzaneve il 1° gennaio, mentre cercava di sgomberare la casa della sua famiglia in seguito a una forte tempesta di neve. Il veicolo, chiamato gatto delle nevi, si è ribaltato sulla sua gamba, causando una significativa perdita di sangue. Uno dei vicini di Renner, un medico, ha fermato il flusso sanguigno ed è stato in grado di applicare un laccio emostatico alla gamba in attesa che il personale medico raggiungesse la scena. Oltre alla ferita alla gamba, Renner ha riportato un trauma toracico e lesioni ortopediche. L’attore di Hawkeye è stato trasportato in aereo in un ospedale locale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza; un video successivo mostra l’elicottero che lo porta lì.

Al momento attuale, i medici riportano che Renner è in condizioni critiche ma stabili, mentre si sta riprendendo in un’unità di terapia intensiva dopo l’intervento chirurgico. La famiglia dell’attore ha rilasciato una dichiarazione il 2 gennaio, ringraziando i suoi fan per il loro sostegno ed esprimendo la loro gratitudine al personale medico per il duro lavoro e la perseveranza nell’aiutarlo a guarire.

L’acclamata carriera di Jeremy Renner

Renner è stato un punto fermo del Marvel Cinematic Universe fin dalla sua apparizione come Clint Barton/Occhio di Falco nel film Thor del 2011. Oltre al suo lavoro negli Avengers al fianco di Ruffalo, Renner ha recitato anche in Black Widow al fianco di Scarlett Johansson, David Harbour e Florence Pugh. L’attore, nominato agli Academy e ai Golden Globe, ha recitato anche nella miniserie Hawkeye e ha doppiato il supereroe titolare nella serie antologica animata What If…?, entrambe per Disney+. Ha ottenuto una nomination all’Oscar nel 2010 per The Hurt Locker (miglior attore protagonista) e nel 2011 per The Town (miglior attore non protagonista) ed è apparso in altri film importanti come The Bourne Legacy, Arrival, American Hustle e la serie di film Mission Impossible.

- PUBBLICITÀ -

Le sembianze di Renner hanno fatto un cameo nel nuovo film giallo Glass Onion: A Knives Out Mystery, attualmente in streaming su Netflix. Inoltre, è previsto che interpreti il ruolo di Mike McClusky nella seconda stagione della serie televisiva poliziesca Mayor of Kingstown, che debutterà su Paramount+ il 15 gennaio.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img