back to top

Marvel Comics: Carnage è pronto a uccidere Miles Morales nel prossimo crossover

Carnage tenta di uccidere Miles Morales nel nuovo evento crossover della Marvel, Carnage Reigns.

Annunciato in esclusiva da Bloody Disgusting, Carnage Reigns è un nuovo evento crossover che contrappone il letale simbionte a Miles Morales/Spider-Man. L’evento, che avrà inizio nel maggio del 2023, si aprirà con il one-shot Carnage Reigns Alpha (co-scritto da Alex Paknadel e Cody Ziglar e disegnato da Julius Ohta e altri) prima di espandere i numeri successivi di Carnage e Miles Morales: Spider-Man. “Carnage Reigns è una storia alla vecchia maniera di Davide e Golia che contrappone un più verde Spider-Man al mostro più sadico dell’Universo Marvel: Cletus Kasady!”. Ha dichiarato Paknadel. “Miles è stato così fuori dalla sua portata solo in poche occasioni, il che è un dono dal punto di vista della narrazione. Mi sono davvero divertito a creare questa storia con Cody Ziglar, e abbiamo sviluppato una stenografia di lavoro davvero divertente e produttiva, e questo divertimento è presente sulla pagina! Sappiamo che questa storia soddisferà i fan di entrambi i personaggi nel loro PRIMO CROSSOVER!”.

Ziglar ha aggiunto: “Sono entusiasta di continuare a esplorare il viaggio di Miles come eroe sia come amichevole Spider-Man di quartiere che come eroe sulla scena mondiale. Miles ha compiuto una grande crescita personale interiore in questo primo arco e sono entusiasta di continuare questa crescita insieme ad Alex”.

Come la Marvel metterà Carnage contro Miles Morales in Carnage Reigns?


La sinossi di Carnage Reigns Alpha recita: “CARNAGE VS. MILES MORALES! CLETUS KASADY È TORNATO e più cattivo che mai. Con la sua anima intrappolata nell’Armatura Extrembiote creata da Tony Stark durante KING IN BLACK, Cletus ha i mezzi per seminare una quantità incalcolabile di caos e, beh, di carneficina su New York City e sull’intero Universo Marvel. Ma come ogni buona invenzione di Tony Stark, l’Extremis che scorre nelle vene simbiotiche di Cletus ha bisogno di ENERGIA, e questo significa che Cletus è affamato. Per fortuna c’è SPIDER-MAN di Brooklyn a ostacolarlo! Sempre che riesca a sopravvivere al loro primo incontro”.

La seconda parte di Carnage Reigns si svolge in Miles Morales: Spider-Man #6 di Ziglar, Federico Vicentini e Dike Ruan. La descrizione recita: “CARNAGE REIGNS- PARTE 2! Non importa cosa MILES MORALES lanci a CLETUS KASADY, la mostruosità potenziata dagli Extrembioti continua a colpire. E Cletus diventa sempre più forte. Ma come? Spider-Man ha bisogno di aiuto. Una distrazione, un secondo per respirare. Qualunque cosa o persona che gli dia una possibilità, una qualunque possibilità, di rallentare Cletus. Ma Miles non può riposare. L’aiuto non arriva. È l’unica cosa che si frappone tra New York e la massima carneficina… e se gli eroi non rispondono alle chiamate di Miles… chi rimane tra le chiamate rapide di Spidey?”.

Carnage #13 di Paknadel, Francesco Manna e Kendrick “Kunkka” Lim seguirà il 31 maggio. L’annuncio recita: “CARNAGE REIGNS” – PARTE 3! Tornando e fortificando la sua roccaforte sotterranea dai giorni di ABSOLUTE CARNAGE, Cletus Kasady punta a vette ancora più grandi e più cruente, mentre Extremis chiede sangue!”.

Carnage Reigns Alpha ha la copertina di Ryan Stegman e uscirà il 3 maggio 2023 negli U.S.A.

CORRELATI