back to top

Marvel Comics: Garth Ennis torna per Marvel Zombies: Black, White & Blood

Il mondo degli zombie Marvel sta tornando nei fumetti in una nuova serie antologica diretta dal leggendario scrittore del Punisher Garth Ennis, il suo primo lavoro Marvel Comics dopo la serie limitata The Platoon del 2018.

La serie limitata di quattro numeri, intitolata Marvel Zombies: Black, White, & Blood, segue la serie di antologie della casa editrice con un’arte che consiste solo nei colori nero, bianco e rosso, di solito con storie che mettono in risalto la parte “Blood” del titolo.

In questo caso, il numero di debutto di Marvel Zombies: Black, White, & Blood presenta storie di eroi come Spider-Man, Moon Knight e Daredevil alle prese con incarnazioni non-morte e assetate di sangue di altri personaggi Marvel.

Innanzitutto, Ennis scrive la storia di Daredevil insieme all’artista Rachel Stott, che si concentra sullo stesso Matt Murdock come zombie mentre un “vecchio complice” si presenta per “porre fine alle sue sofferenze”. Immaginiamo che quel “vecchio complice” possa essere nientemeno che Frank Castle, visto che è Ennis a scrivere la storia.

Poi c’è una storia di Spider-Man che affronta versioni zombificate dei suoi tanti cari morti, scritta da Alex Segura e disegnata da Javi Fernández.

Infine, c’è una nuova storia di Moon Knight scritta da Ashley Allen, al suo debutto nella Marvel Comics, e disegnata da Justin Mason. La storia mostra come Khonshu reagisce quando il mondo di Moon Knight viene invaso dagli zombie.

Marvel Zombies: Black, White, & Red #1 sarà in vendita dal 25 ottobre negli stati uniti con una copertina di Gabriele Dell’otto, visibile qui sopra.

CORRELATI