back to top

Marvel Comics: il co-creatore di Venom si unisce a Death of the Venomverse

Carnage Reigns non è ancora iniziato, ma la Marvel sta già guardando al resto della cosiddetta “Estate dei Simbionti” per rivelare ancora di più su ciò che sta accadendo nel lato Simbionte dell’Universo Marvel, compreso un nuovo titolo di Web of Carnage che deriverà da “Carnage Reigns”.

Web of Carnage, in vendita dal 12 luglio negli stati uniti, è scritto da Ram V e disegnato da Francesco Manna. Il simbionte Carnage viene esiliato nello spazio profondo, dove inizia una ricerca per diventare il Re in Nero, signore dei simbionti, con il cattivo di Spider-Man, Morlun, che lo ostacola.

Nel corso di “Summer of Symbiotes“, molti altri cattivi vecchi e nuovi saranno protagonisti di altri titoli Symbiote.

In Venom #22 del 5 luglio, dello scrittore Al Ewing e dell’artista Ramon F. Bachs, le avventure di Eddie Brock fuori dal tempo lo metteranno di fronte all’oscuro personaggio della Marvel della Golden Age, Flexo il robot.

Poi, il 15 luglio, Venom #23 dello scrittore Torunn Grønbekk e dell’artista Ken Lashley metterà il figlio di Eddie, Dylan Brock, contro una nuova incarnazione di Toxin, un simbionte originariamente scaturito da Carnage.

Finalmente la Marvel ha rivelato tutti i nuovi dettagli dell’imminente evento Death of the Venomverse. La serie limitata di cinque numeri sarà scritta dal veterano scrittore di Venom, Cullen Bunn, e dal co-creatore di Venom, David Michelinie, con la grafica di Gerardo Sandoval.

In Death of the Venomverse, il Simbionte Carnage si avventurerà nel Multiverso per dare la caccia a ogni singola variante di Venom che riesce a trovare.

L’estate dei simbionti della Marvel comprende anche la testata in corso Red Goblin dello scrittore Alex Paknadel e dell’artista Jan Bazaldua, nonché l’imminente Cult of Carnage: Misery, serie limitata dello scrittore Sabir Pirzada e del disegnatore Francesco Mortarino.

Ecco una galleria di copertine dei titoli di luglio e agosto di “Summer of Symbiotes”:

CORRELATI