back to top

Marvel Comics: Lo Spider-Verse si espande con un nuovo manga, Spider-Man: Fake Red

Negli ultimi anni la Marvel Comics si è espansa nel mondo dei manga con Deadpool: Samurai, che è stato un grande successo sia per l’editore nordamericano che per Viz Media. Ora, una nuova versione di Spider-Man sta espandendo lo Spider-Verse con una nuova storia manga intitolata Spider-Man: Fake Red. Con la nuova storia manga in uscita in questi giorni, Viz e Marvel hanno offerto un’anteprima per dare ai fan un’idea di cosa farà Spidey e per introdurre un nuovo personaggio che potrebbe prendere il suo posto.

Lo Spider-Verse è stato un grande argomento nel panorama cinematografico di recente, grazie ovviamente all’uscita di Spider-Man: Across The Spider-Verse. L’atteso sequel con Miles Morales, Peter B. Parker, Gwen Stacy, Miguel O’Hara e troppi altri uomini e donne ragno da elencare, ha fatto registrare incassi notevoli al botteghino. Anche se potrebbe essere troppo presto per la star di Spider-Man: Fake Red per avere un apparizione sul grande schermo nell’imminente terzo film della serie che arriverà nel 2024, è chiaro che l’amichevole web-slinger di quartiere sta espandendo le sue storie attraverso altri media.

Anteprima di Spider-Man: Fake Red


Nell’annunciare l’ultimo manga di Spider-Man, Viz Media ha pubblicato all’inizio del mese un trailer per dare ai fan uno sguardo agli eroi e ai cattivi che faranno parte di questa storia. Sembra che il nuovo personaggio Yu voglia assumere il ruolo di Spider-Man, anche se il problema è che questo nuovo wall-crawler non ha superpoteri. Con una storia che vede la partecipazione di personaggi del calibro dei Sinistri Sei e di Venom, Yu sembra incontrare delle grosse minacce sulla sua strada.

Se volete saperne di più su questo manga di Spider-Man che presenta uno Spidey diverso da Peter Parker o Miles Morales, ecco come Viz Media descrive la storia che presenterà una nuova versione del Wall-crawler preferito da tutti: “La nuova scuola superiore di Yu è piuttosto terribile. Non riesce a seguire le lezioni e non riesce a socializzare. Tutto cambia quando trova uno dei costumi di Spider-Man abbandonato in un vicolo. All’inizio è divertente indossare il costume e giocare a fare l’eroe, ma quando appaiono potenti nemici, Yu capisce subito di essere fuori dal suo elemento. Tuttavia, con il vero Spider-Man introvabile, la città ha bisogno di qualcuno che la salvi…”.

CORRELATI