back to top

Marvel Comics: Miles Morales interviene per aiutare gli studenti della Strange Academy in una nuova miniserie

Questo agosto vedrà il lancio di una nuova serie di tre one-shot collegati tra loro che riuniranno gli studenti della scuola per maghi del Dottor Strange con Miles Morales, Moon Knight e Spider-Man.

La serie è scritta da Carlos Hernandez e disegnata dagli artisti Juann Cabal, Julian Shaw e Vasco Georgiev.

La storia inizia in Strange Academy: Miles Morales #1, in cui gli studenti si recano a New York dove affronteranno la rivale Brooklyn Visions Academy nel Multiversal Math Bowl. Non passa molto tempo prima che un nuovo cattivo, noto come L’Equazione, getti tutto nel caos, costringendoli a fare squadra con l’ex studente della Brooklyn Visions Miles Morales.

Potete vedere tutte e tre le copertine della serie nella galleria sottostante.

La storia continua in Strange Academy: Moon Knight #1 che esplorerà le conseguenze dell’attacco di The Equation a New York.

La trilogia si conclude con Strange Academy: Amazing Spider-Man #1 a ottobre, che riunirà tutti e tre gli eroi protagonisti insieme agli studenti per cercare di fermare i piani dell’Equazione una volta per tutte.

La scuola è apparsa per la prima volta nel 2020 in Strange Academy #1 di Skottie Young e Humberto Ramos. La serie è durata 18 numeri ed è stata rilanciata nel 2022 come Strange Academy: Finals in sei numeri.

La Marvel descrive Strange Academy come “un successo per i giovani lettori e per i fan di lunga data dei fumetti Marvel”, oltre che come “un’amata nuova aggiunta all’Universo Marvel, traboccante di nuovi affascinanti personaggi e mitologia mistica”.

Strange Academy: Miles Morales #1 uscirà il 2 agosto negli U.S.A.

CORRELATI