back to top

Marvel festeggerà i 60 anni di Spider-Man con “Beyond Amazing”

Il 2022 sarà un anno decisamente speciale per la Marvel, ed il motivo è presto detto. La Casa delle Idee celebrerà infatti i 60 anni di Spider-Man, apparso per la prima volta nel ’62 sulle pagine di Amazing Fantasy #15. Nonostante le sue origini fossero avvenute su di una testata antologica, il successo di Peter Parker fu talmente immediato da spingere Stan Lee e Steve Ditko a creare una serie dedicata unicamente al personaggio.

Per celebrare il tutto, Marvel inaugurerà l’evento “Beyond Amazing“, una serie di iniziative che abbraccerà ogni media dedicato al Tessiragnatele. Oltre ad importanti risvolti per la vita editoriale del personaggio, Marvel promette infatti novità per videogiochi, statue, serie televisive e tanto altro ancora.

Spider-Man, sin dal suo esordio, ha conquistato il cuore di milioni di lettori di tutte le età in tutto il mondo. Le sue avventure mostrano da sempre cosa vuol dire essere un supereroe avendo però problemi quotidiani, ma soprattutto reali. Idolo dei ragazzini grazie anche a giocattoli e cartoni animati ad esso dedicati, con il nuovo millennio Peter Parker sbarca anche al cinema, conquistando pubblico e critica. Il prossimo 17 Dicembre uscirà infatti Spider-Man: No Way Home, l’ottava pellicola dedicata al personaggio.

Beyond Amazing inizierà nel 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI