back to top

Marvel Studios anticipa il logo di Deadpool 3 con l’ultimo cappello di Kevin Feige

Kevin Feige è stato avvistato alla 51esima edizione dei Saturn Awards di domenica mentre indossava un nuovo cappello di Deadpool 3.

Deadpool 3 è l’unico film in programma di uscita per i Marvel Studios quest’anno, e la società di proprietà della Disney inizierà presto a commercializzare il film per la sua uscita estiva. In effetti, il marketing potrebbe essere già iniziato grazie in parte all’apparizione di Kevin Feige all’ultima edizione dei Saturn Awards. Domenica sera, il boss dei Marvel Studios è apparso al gala annuale dell’Accademia di fantascienza, fantasy e horror sfoggiando un nuovo cappello di Deadpool 3.

Invece di presentare il logo originale con il teaser iniziale di Ryan Reynolds e Hugh Jackman per il progetto, il nuovo cappello di Feige divide i volti di Deadpool e Wolverine, completi di cappuccio giallo e cobalto, a metà. Dai un’occhiata al nuovo berretto da baseball qui sotto.

Il nome ufficiale del trequel deve ancora essere svelato, e non è chiaro se il film manterrà un nome più incentrato su Deadpool o entrerà nel territorio più ampio degli X-Men dal momento che Wolverine di Jackman è presente in una quantità sostanziale. Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, dopo tutto, ha anticipato un sanguinoso viaggio con i due mutanti preferiti dai fan.

“Siamo felicemente tornati al lavoro, e ora che sappiamo che uscirà la prossima estate, stiamo lavorando sodo per realizzare il miglior film possibile, ed è una bella sensazione”, ha detto Levy alla fine dell’anno scorso, prima di aggiungere: “È sembra che siamo tornati al lavoro in modo fresco e più profondamente informato su ciò che questo film vuole essere.”

“Beh, come il resto del nostro settore, o almeno gran parte di esso, siamo in pausa. Eravamo a metà delle riprese di Deadpool, con Wolverine co-interpretato. Era una gioia ogni giorno, e quella chimica è, devo dire , attenzione spoiler, è implacabilmente fantastico come tutti speravamo che fosse,” ha rivelato Levy durante un’altra intervista al culmine degli scioperi. “Ma siamo a metà delle riprese, abbiamo chiuso i battenti, la nostra troupe e il resto di noi stanno aspettando un accordo giusto ed equo che ponga fine a questi scioperi e rimetta al lavoro la nostra industria, e certamente anche il nostro film”.

Levy ha diretto il film da una sceneggiatura di Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool 3 uscirà nei cinema il 26 luglio, in Italia non abbiamo ancora una data ufficiale d’uscita anche se è prevista nel mese di Luglio.

Quali altri membri dell’universo X-Men di Fox ti piacerebbe vedere unirsi al Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

CORRELATI