back to top

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac parla del nuovo look di Mary Jane

Lo sviluppatore di Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games, ha risposto ai dubbi sul nuovo look di Mary Jane Watson. Spider-Man e la sua banda di alleati e nemici hanno tutti un aspetto molto, molto distinto, come è abbastanza comune per i personaggi dei fumetti. È ciò che contribuisce a renderli iconici. Mary Jane ha i capelli rosso fuoco, Gwen Stacy ha i capelli biondi e luminosi, Peter Parker deve assomigliare a un giovane abbastanza nella media, e così via. È difficile sbagliare, ma se qualcuno pensa che vi siate allontanati troppo da un look iconico, su internet come sempre ve lo farà sapere!

Marvel's Spider-Man 2

Detto questo, i fan di Marvel’s Spider-Man 2 hanno avuto modo di vedere per la prima volta Mary Jane nel sequel dopo la pubblicazione di un nuovo trailer. I fan hanno subito sottolineato che il suo aspetto è molto diverso e, mentre il cambiamento più grande e immediato è che sfoggia un nuovo taglio di capelli, alcuni hanno affermato che il suo intero volto è stato cambiato. Comprensibilmente, c’è un precedente in questo senso, dato che Insomniac Games ha cambiato l’intero volto di Peter Parker nella remastered del gioco per PS5 e questo sarà il look che utilizzerà in futuro. Tuttavia, la software house ha fatto notare che questo non è il caso della versione di Marvel’s Spider-Man 2 di MJ. Il direttore della community di Insomniac, James Stevenson, ha confermato che nel sequel sono stati utilizzati lo stesso modello di volto e la stessa attrice e che l’unico vero cambiamento riguarda i capelli.

Naturalmente, è passato molto tempo da quando è stato realizzato Marvel’s Spider-Man e qualsiasi aggiornamento della tecnologia di scansione facciale, soprattutto con il passaggio alla PlayStation 5, significherebbe probabilmente una scansione più accurata in grado di cogliere i dettagli più fini del suo volto. Oltre a questo, abbiamo ottenuto altri nuovi dettagli sulla situazione di Mary Jane quando la incontreremo di nuovo in Marvel’s Spider-Man 2. Non è chiaro se giocheremo di nuovo nei suoi panni, ma i fan pensano che l’ultimo trailer possa suggerire di prendere il controllo di lei in almeno una nuova missione.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre per PS5. Cosa ne pensate del nuovo look di Mary Jane? Ditecelo nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI