back to top

Marvel’s Spider-Man 2: quanto ci vuole per platinarlo?

Marvel’s Spider-Man 2, il secondo titolo principale della serie sviluppata da Insomniac in arrivo questo mese su PlayStation 5, secondo quanto riferito non richiederà un’enorme quantità di tempo di gioco per sbloccare il Trofeo di Platino e vedere tutto ciò che offre.

Secondo un rapporto online condiviso sul subreddit della serie, il nuovo capitolo della serie richiederà circa 30 ore per sbloccare il Trofeo di Platino, un’ottima notizia sia per i cacciatori di trofei sia per coloro che non apprezzano particolarmente i giochi che richiedono centinaia di ore per essere completati.

Il fatto che Marvel’s Spider-Man 2 non richieda troppe ore per sbloccare il Trofeo di Platino non è esattamente una sorpresa, poiché sapevamo già che il gioco era lungo quanto il suo predecessore.
Ciò non significa, tuttavia, che il nuovo capitolo della serie mancherà di sorprese, in quanto presenterà nuove ambientazioni, una mappa grande più del doppio del gioco di Miles Morales e battaglie con i boss più importanti che contribuiranno a distinguerlo dal suo predecessore, oltre agli ovvi miglioramenti tecnici derivanti dal fatto che il gioco è stato sviluppato da zero per PlayStation 5.

Marvel’s Spider-Man 2 verrà lanciato il 20 ottobre in tutto il mondo su PlayStation 5.
Una versione per PC non è ancora stata annunciata, ma è probabile che arrivi in futuro, considerando che sia l’originale che Miles Morales sono stati rilasciati su Steam e altri negozi digitali.

E voi cosa ne pensate di queste 30 ore per platinarlo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI