back to top

Marvel’s Spider-Man 2: rivelato il punteggio metacritic?

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in tutto il mondo tra pochi giorni per PS5 e solo per PS5.
Prima di questa data di uscita, sono state pubblicate le recensioni del gioco per PlayStation e, con grande sorpresa, Insomniac Games ha ottenuto un altro successo tra le mani.
Le voci di un’ottima recensione interna sembrano fondate, dato che il gioco sta ottenendo ottimi punteggi.
Il primo gioco ha ottenuto un punteggio di 88, è quasi sicuro, quindi, che il sequel sia destinato a migliorare di qualche punto, infatti ha raggiunto (per il momento) ben 91 punti.

Vale la pena ricordare che questi valori sono soggetti a variazioni continue e potrebbe cambiare anche entro la prossima ora.
Questo è solo il punteggio iniziale: in genere, con il passare del tempo, i punteggi Metacritic diminuiscono.
L’entità del calo dipende dal numero di recensioni che vengono pubblicate durante l’embargo.
Più recensioni vengono pubblicate durante l’embargo, più questo calo tende a ridursi.
In ogni caso, il punteggio può variare di uno o due punti, o forse di più.

Data d’uscita e informazioni sul gioco

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in tutto il mondo il 20 ottobre per PS5.
Al momento non si sa nulla di una versione per PC, ma si sa anche il prezzo: come altri giochi AAA di Sony, costerà 70 euro circa al lancio e l’acquisto sarà l’unico modo per giocare siccome non sarà disponibile tramite PS Plus.

“Gli uomini ragno, Peter Parker e Miles Morales, tornano per una nuova emozionante avventura nel franchise Marvel’s Spider-Man, acclamato dalla critica, per PS5″, si legge in una nota ufficiale del gioco. “Oscilla, salta e utilizza le nuove ali della ragnatela per viaggiare attraverso la New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere storie diverse e nuovi poteri epici, mentre l’iconico cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e le persone che amano”.

E voi avete sincronizzato gli orologi per il 20 ottobre? Cosa farete nel frattempo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI