back to top

Marvel’s Wolverine riceve rinforzi per lo sviluppo

Il progetto aumenta il passo proprio mentre Marvel's Spider-Man 2 termina il suo sviluppo

Marvel’s Wolverine ha ricevuto nuove risorse piuttosto significativo per il suo sviluppo.

Insomniac Games si è affermata come sviluppatrice di videogiochi con giochi come Ratchet e Clank, Resistance, Sunset Overdrive e, soprattutto, con la sua interpretazione di Spider-Man.

Dopo due giochi di Spider-Man di grande successo e con un altro in arrivo, lo studio ha talmente convinto Marvel da ricevere il benestare per realizzare un nuovo gioco su Wolverine.

L’ultima apparizione dell’Arma X risale a X-Men Origins: Wolverine del 2008, che consentiva al nostro eroe di tagliare e smembrare nemici data la classificazione a M.

Logan si rifà il trucco

Al momento sappiamo molto poco di Marvel’s Wolverine, ma Insomniac Games ci lavora almeno dal 2021, quando è stato annunciato.

Alcuni fan sperano che venga pubblicato nel 2024, ma non ci sono alcune informazioni ufficiali in merito.

Insomniac è riuscita a sviare le domande dei fans grazie a Marvel’s Spider-Man 2 che al momento sta magnetizzando tutta l’attenzione in vista del rilascio.

Terminato l’hype per Spidey è plausibile che inizieranno a fioccare le domande sullo stato del gioco per Wolverine, ma sembra che Insomniac si stia portando avanti.

All’inizio del mese, uno degli sviluppatori di Marvel’s Spider-Man 2, Tommy Mann, ha scritto su Twitter di aver lasciato il team di Spider-Man per dedicarsi a Marvel’s Wolverine.

Insomniac Games è molto brava a lavorare su più giochi alla volta e quindi il gioco di Wolverine potrebbe essere in qualsiasi fase.

Se analizziamo le tempistiche di rilascio di Insomniac parlano chiaro:

Marvel’s Spider-Man è uscito nel 2018;

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nel 2020;

Ratchet and Clank: Rift Apart nel 2021;

Marvel’s Spider-Man 2 nel 2023.

Possiamo quindi pensare che Marvel’s Wolverine possa arrivare nel 2024 o nel 2025.

E voi, cosa ne pensate sul possibile anno di uscita del gioco? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI