back to top

Mashle Magic And Muscles: confermata la seconda stagione per il 2024

Mashle: Magic And Muscles è diventato uno dei nuovi anime più importanti del 2023. Incentrata sul protagonista Mash che tenta di diventare il Visionario Divino, senza quasi nessuna abilità magica, la serie è un incrocio tra One-Punch Man e Harry Potter. Dopo l’uscita del dodicesimo episodio dell’anime, A-1 Pictures ha confermato che la serie tornerà nel 2024 per continuare la storia di Mash Burnedead con la seconda stagione.

Nella prima stagione di Mashle: Magic And Muscles, arrivata in Giappone nell’aprile di quest’anno, ci è stato presentato Mash Burnedead, un personaggio dotato di una forza fisica che potrebbe metterlo sullo stesso piano di Saitama di One-Punch Man. Il modo in cui Mash riesce a convincere i suoi compagni e gli insegnanti della Easton Magical Academy che la sua forza fisica è in realtà magia è spettacolare, e come gli spettatori hanno visto, la serie prende più di qualche spunto dalla Hogwarts di Harry Potter per quanto riguarda la scuola di magia e il mondo magico in cui è ambientato lo show.

Mashle Stagione 2


L’account Twitter ufficiale di Mashle: Magic And Muscles ha confermato che la serie tornerà per una seconda stagione. Il nuovo trailer, il cui arrivo è previsto per il gennaio del prossimo anno, il 2024, ha anche condiviso alcuni accenni a ciò che accadrà, rivisitando alcuni momenti importanti della prima stagione. A-1 Pictures, lo studio dietro la prima stagione, dovrebbe tornare per la seconda stagione.

Per coloro che non hanno ancora sperimentato il magico mondo dell’anime, ecco come Viz Media descrive Mashle: Magic And Muscles: “Questo è un mondo di magia dove la magia viene usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane uomo che passa il suo tempo ad allenarsi. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita è messa in pericolo! Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare?!”.

CORRELATI