back to top

Mashle Magic and Muscles: rilasciati i temi di apertura e chiusura

Mashle: Magic and Muscles ha finalmente fatto il suo debutto come parte della nuova ondata di anime in arrivo durante la programmazione della primavera 2023, e per celebrare il suo primo episodio ha anche rilasciato le sequenze ufficiali delle sigle di apertura e di chiusura del nuovo anime! Il manga originale di Hajime Komoto è giunto alla fine del suo arco finale, ma i fan che sono curiosi di scoprire la serie hanno ora il modo per iniziare dall’inizio

Il tema di apertura di Mashle: Magic and Muscles si intitola “Knock Out” ed è interpretata da Taiiku Okazaki, e potete ascoltarla qui sotto, postata da @WSJ_manga su Twitter. La sigla finale invece si intitola “Cream Puff Funk”, eseguita da Philosophy no Dance.

Come guardare l’anime Mashle

Diretto da Tomonari Tanaka per A-1 Pictures, Mashle: Magic and Muscles vanta un cast di doppiatori del calibro di Chiaki Kobayashi nel ruolo di Mash Burnedead, Reiji Kawashima nel ruolo di Finn Ames, Kaito Ishikawa nel ruolo di Lance Crown, Takuya Eguchi nel ruolo di Dot Barrett, Reina Ueda nel ruolo di Lemon Irvine e Hiroaki Hirata nel ruolo del narratore. Ora è possibile vedere Mashle: Magic and Muscles in streaming con Crunchyroll, che lo descrive così: “Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una foresta profonda e buia di questo mondo, c’è un ragazzo che si allena da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia”.

La sinossi continua con: “Tutto quello che voleva era vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, ma un giorno le persone iniziano improvvisamente a cercare di ucciderlo e lui, in qualche modo, si ritrova iscritto alla Scuola di Magia. Lì, si prefigge di diventare un ‘Visionario Divino’, l’élite dell’élite. I suoi muscoli scolpiti funzioneranno contro i migliori e più brillanti maghi del mondo dei maghi? Si alza il sipario su questa fantasia magica fuori dagli schemi, in cui il potere di essere palestrati schiaccia qualsiasi incantesimo!”.

CORRELATI