back to top

Mashle Magic And Muscles: svelato il primo adattamento in live action

Mashle: Magic And Muscles è una delle più importanti nuove serie anime della primavera 2023 e, come molti altri franchise anime, è destinata a ricevere un adattamento live-action.

La serie è incentrata sulla magica storia di Mash Burnedead, un giovane uomo che non ha talento per la magia ma possiede una forza fisica sfrenata, e sembra che il Saitama di One-Punch Man sia stato portato nella Hogwarts di Harry Potter. Ora, la serie del creatore Hajime Kōmoto sta per avere un proprio spettacolo teatrale.

Il manga Mashle ha debuttato nel 2020 e ha sviluppato circa sedici volumi fino ad oggi, dando all’anime molto materiale da cui attingere per il suo futuro. Tuttavia, la storia stampata che arriva tramite Weekly Shonen Jump è nella sua saga finale, nonostante sia in vendita da poco più di tre anni.

Il gioco di Mashle

Mashle: Magic And Muscles arriverà in Giappone dal 4 al 7 luglio al Tokyo International Forum Hall C, con una rappresentazione successiva all’AiiA 2.5 Theater di Kobe. L’attore Ryotaro Akazawa vestirà i panni di Mash, mentre gli attori Hiroi Yuto, Ryoga Ishikawa, Takeshi James Yamada e Misato Kawauchi interpreteranno i suoi amici della Easton Magical Academy. Come per molte altre rappresentazioni teatrali di anime, non è stato reso noto se questi spettacoli usciranno dal Giappone.

Se non avete avuto l’opportunità di immergervi in Mashle: Magic And Muscles, ecco come Crunchyroll descrive la serie: “Questo è un mondo di magia. Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una profonda e oscura foresta di questo mondo magico, c’è un ragazzo che si sta allenando da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia. Tutto quello che voleva era vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, ma un giorno le persone iniziano improvvisamente a cercare di ucciderlo e in qualche modo si ritrova iscritto alla Scuola di Magia. Lì, punta a diventare un “Visionario Divino”, l’élite dell’élite. I suoi muscoli scolpiti funzioneranno contro i migliori e più brillanti del mondo dei maghi? Si alza il sipario su questa fantasia magica fuori dagli schemi, in cui il potere di essere palestrati schiaccia qualsiasi incantesimo!”.

CORRELATI